Con la scelta di Davide Donadei che andrà in onda la prossima settimana su Canale 5 Uomini e Donne perderà un altro tronista. Solo Sophie Codegoni dovrà scegliere il compagno della vita tra Matteo e Antonio. Nelle ultime ore, sulla pagina ufficiale Instagram del programma di Maria De Filippi, sarebbe spuntato un video di presentazione della nuova tronista che approderà nel programma. Gli indizi sembrerebbero essere chiari e fare leva sulla grande eventualità che a ricoprire tale ruolo ci sia l’ex corteggiatrice e scelta di Carlo Pietropoli, Cecilia Zagarrigo. Scopriamo tutto nei dettagli.
Un gradito ritorno
Il video di presentazione con alcuni indizi sulla nuova tronista è stato pubblicato nella pagina ufficiale Instagram di Uomini e Donne. Alcuni particolari dello stesso avrebbero evidenziato che molto probabilmente sia una vecchia conoscenza del programma a ricoprire tale ruolo. La ragazza in questione potrebbe essere Cecilia Zagarrigo, nota per essere stata per ben due volte all’interno della trasmissione di Canale 5 nelle vesti però da corteggiatrice. La scorsa stagione televisiva Cecilia è stata scelta dal tronista Carlo con cui però la storia non è andata a gonfie vele. Per la regola Non c’è due senza tre non è da escludere che la prossima tronista possa proprio essere lei.
Un video sospetto
Se Cecilia Zagarrigo sarà la nuova tronista di Uomini e Donne questo non è ancora dato saperlo. In particolare, però, nel video con alcuni indizi pubblicato nella pagina ufficiale Instagram dalla trasmissione di Maria De Filippi, sembrerebbero spuntare dei dettagli che avrebbero mandato letteralmente in delirio il web.
Al di là dei capelli lunghi e scuri e del mento che potrebbero ricondurre gli indizi alla bella Cecilia, un altro particolare ha fatto leva su questa possibilità. Infatti nel video è ben visibile un braccialetto rosso che indossa la ragazza perché è uno di quelli che non si toglie facilmente in quanto ha un significato importante. Su Instagram la ragazza indossava anche una maglia nera lunga forse proprio per coprire i tatuaggi sul corpo. In molti che hanno fatto presente che quindi dietro l’identità nascosta della ragazza ci possa essere Cecilia avrebbero preso male la decisione di non vedere sul trono più ambito d’Italia Beatrice, la non scelta del tronista Davide Donadei.
Cecilia Zagarrigo e l’ipotesi trono
Se Cecilia sarà la nuova tronista di Uomini e Donne finalmente potrebbe essere la volta buona affinché possa uscire dalla trasmissione con un vero amore. Nei prossimi giorni, il tronista, Davide Donadei farà la sua scelta tra le ultime corteggiatrici rimaste per lui ovvero Beatrice e Chiara.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
Dopo la scelta fatta alcuni mesi fa della collega Gessica e l’abbandono da parte di Gianluca De Matteis, resterà solo Sophie a dover prendere la sua decisione finale.