Benedetta Parodi ritorna sul web in versione naturale. Eccola senza trucco

Torna sui social con una Stories pubblicata sul suo profilo Instagram e così Benedetta Parodi, meglio conosciuta come ‘zia Bene’ senza trucco e parrucco ma in versione totalmente acqua e sapone, dove spiega come passerà il prossimo week end.

Benedetta Parodi – meteoweek

Benedetta Parodi è una brillante giornalista, al pari di sua sorella maggiore Cristina ma il suo vero successo è arrivato quando la Parodi junior ha espresso in toto la sua passione per la cucina.

Il suo esordio in televisione è iniziato con la conduzione del telegiornale di Studio Aperto su Italia 1 ma, abbandonata quella strada, Benedetta Parodi si è dedicata alla rubrica culinaria di ricette ‘Cotto e mangiato‘. In quell’occasione, Benedetta ha davvero ‘stregato’ il suo pubblico: la chiave di volta è stata la conduzione semplice e la sua naturalezza nelle spiegazioni. Così Benedetta Parodi ha iniziato a coltivare sempre di più la sua passione per la cucina e a incassare sempre più successi che oggi l’hanno portata ad essere una delle ‘food blogger’ più amate e seguite dal pubblico.

Il suo stile semplice e naturale resta intramontabile, non solo per il suo modo di fare ma anche di essere: lo dimostra anche nelle sue Stories Instagram in cui Benedetta Parodi si mostra in modo molto semplice.

Benedetta Parodi senza trucco su Instagram: bellissima al naturale

Appare senza trucco e con autoironia la sempre bellissima Benedetta Parodi saluta i suoi followers: “Questa mattina non mi sono truccata e sono bianca, ho delle occhiaie terribili” così si commenta a giornalista. In realtà anche senza make up, la Parodi junior è meravigliosamente bella nella sua semplicità.

Benedetta Parodi su Instagram – meteoweek

“Ora accendo la luce così non si vedrà il mio viso grigio” così Benedetta Parodi continua con ironia sulla sua ‘cera’. Poi zia Bene si racconta ai suoi followers che comunque è felice perché è venerdì, comincia il week end e lei e la sua famiglia partiranno per il week end nella loro casa in montagna, dove mancano da tempo. Nonostante le previsioni meteo porteranno forti nevicate, Benedetta Parodi si dice comunque felice, dopo tanto tempo, di fare una valigia e un viaggio.

“Elettrizzante” così titola il suo ultimo video pubblicato nelle Stories: Benedetta Parodi spiega ai suoi fan lo stato d’animo di poter uscire di casa, dopo il lungo periodo di nuovo lockdown per l’emergenza Covid-19.

Decide di andare in montagna per ‘schiarirsi le idee’ sui prossimi progetti lavorativi?

Benedetta Parodi ad un passo dalla Rai?

La giornalista, da sempre ‘figlia dell’azienda Mediaset’, sembra essere prossima ad un cambio di rotta televisivo che potrebbe portarla in casa Rai. Per il momento non ci sono conferme ufficiali ma le voci di corridoio si fanno sempre più insistenti: a quanto pare la Parodi junior potrebbe approdare in Rai con un nuovo progetto che la vedrà impegnata in un programma food.

Cristina e Benedetta Parodi – meteoweek

Stando ai rumors, il nuovo format culinario condotto da Benedetta Parodi potrebbe arrivare il prossimo marzo 2021 su Rai 2, nella collocazione della fascia mattutina del sabato e della domenica ma, come già precisato, non è nulla di definitivo.

LEGGI ANCHECristina Parodi, la foto da ragazza su Instagram: com’era e com’è oggi la giornalista

LEGGI ANCHECristina Parodi e Giorgio Gori, la verità dopo mesi: “Lui tornava a casa con…”

Intanto per la Parodi junior, se così fosse, sarebbe la seconda esperienza in Rai dopo una brevissima parentesi, poco felice, che l’ha vista impegnata al fianco della sorella CristinaDomenica In nella stagione 2017-2018, edizione che, però, registrò uno share basso.

Impostazioni privacy