Gf Vip, la richiesta di Andrea Zenga ai produttori: “Non può farlo, intervenite”

Nella casa del Grande Fratello Vip i colpi di scena non mancano mai. Da qualche ora Alda D’Eusanio è stata costretta ad andare via in seguito a delle affermazioni. Anche Andrea Zelletta è al centro dell’attenzione per aver fatto una richiesta alla produzione ai danni di un altro concorrente. In questo caso non c’è stato un altro provvedimento. Ecco cosa è successo.

Andrea Zelletta - Meteoweek
Andrea Zelletta – Meteoweek

La richiesta di Andrea

Purtroppo in questi giorni è venuto a mancare il fratello minore di Dayane Mello. Nonostante il dolore atroce, ha deciso di restare nella casa perché non può recarsi in Brasile per via della pandemia. L’ultima diretta, andate in onda venerdì 5 febbraio, è stata dedicata al suo lutto. Alcuni telespettatori sono contenti che resti con gli altri perché all’esterno non avrebbe nessuno accanto. Altri, invece, non condividono la sua scelta. Del resto non tutti la pensano allo stesso modo. Poi da qualche ora Alda D’Eusanio ha dovuto fare i conti con delle frasi dette su una cantante molto famosa sia in Italia che all’estero. Ciò dimostra che chi partecipa al reality spesso dimentica di essere ripreso 24 ore su 24 dalle telecamere. Andrea Zelletta, per esempio, si è lamentato per il comportamento di uno dei suoi compagni d’avventura. È stato sostenuto da Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. I produttori ne hanno dovuto prendere atto. Ecco cosa è successo.

‘Non può farlo, non è corretto’

Andrea, in compagnia delle due donne, era seduto in giardino sulle scale che conducono alla piscina. Stavano osservando gli altri sul divanetto della stanza con le vetrate. Nello specifico stavano commentando Andrea Zenga che stava conversando con Pierpaolo Pretelli. I tre hanno chiesto ai produttori di riprendere Zenga perché stava fumando all’interno della casa. Dopo pochi secondi i produttori si sono fatti sentire, invitando il ragazzo  a fumare in giardino. Quest’ultimo ha subito rimediato al suo piccolo errore di distrazione. Zelletta, Stefania e Maria Teresa hanno riso a crepapelle, dato che la loro richiesta è stata subito accolta. I telespettatori si stanno ricredendo sul conto dell’ex tronista di Uomini e Donne. All’inizio non si esponeva, in quanto era stato definito un comodino. Poi con il tempo la sua personalità è venuta a galla e ora sta riscuotendo un enorme successo. Molti credono che potrebbe addirittura vincere questa edizione. Sarà davvero così?

Zelletta, Stefania e Maria Teresa in giardino - Meteoweek
Zelletta, Stefania e Maria Teresa in giardino – Meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, scoppia l’amore tra Zenga e Rosalinda? Andrea svela il contenuto del biglietto segreto

‘Non è assolutamente vero’

Andrea può contare sicuramente sulla fidanzata Natalia Paragoni. I telespettatori sanno che ha deciso di non presentarsi più nella casa perché stufa di affrontare l’argomento del presunto tradimento. Ha addirittura fatto una diffida nei confronti del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha detto che gli italiani hanno richiesto un prolungamento del reality a gran voce, cosa del tutto falsa secondo Natalia. Le parole non sono passate inosservate, fatto sta che in un modo o nell’altro il Gf Vip alimenta sempre il gossip.

Leggi anche -> Natalia Paragoni ha ritoccato il suo viso? Ecco cosa avrebbe cambiato la fidanzata di Andrea Zelletta

Impostazioni privacy