Grande Fratello Vip, squalifica immediata per Alda D’Eusanio. Ecco il motivo

Purtroppo i colpi di scena non mancano mai al Grande Fratello Vip. Stavolta Alda D’Eusanio non è stata giustificata per delle gravi accuse fatte davanti alle telecamere. Ragion per cui la produzione ha deciso di non attendere la prossima diretta per mandarla via. Ormai è fuori dai giochi e dovrà fare i conti con la legge. Ecco cosa ha detto nei confronti di una famosissima cantante. 

Alda D'Eusanio - Meteoweek
Alda D’Eusanio – Meteoweek

Squalifica immediata per Alda D’Eusanio

Nonostante Alda D’Eusanio sia entrata da pochi giorni nella casa del Grande Fratello Vip, ha già fatto molto discutere. Non è stata squalificata per aver pronunciato una parola che ha letteralmente infastidito Enock Balotelli. Prima di lei un altro concorrente si era lasciato sfuggire lo stesso termine ed è subito stato squalificato. Sul web Stefano Bettarini e Filippo Nardi si sono lamentati con la produzione per non aver preso dei provvedimenti. Stefano si è lasciato andare con una bestemmia mentre l’altro ha offeso Maria Teresa Ruta in varie occasioni. Entrambi hanno capito di aver sbagliato, ma non tollerano che si chiuda un occhio con chi si è comportato allo stesso modo. Stavolta la D’Eusanio è stata costretta ad andare via per aver oltrepassato il limite con delle accuse pesanti. La notizia è su tutti i giornali per la gravità della faccenda.

‘E’ una cosa molto grave. Ci affideremo alla giustizia’

L’avvocato Pierluigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravi affermazioni fatte da Alda D’Eusanio nella casa del reality più seguito dagli italiani. E’ stato l’Ufficio stampa a comunicare la decisione presa da chi è diventata con grande rammarico protagonista della vicenda. Si tratta di Laura Pausini che è subito intervenuta per difendere il fidanzato Paolo Carta da accuse gravi e infondate. In poche parole la donna era davanti allo specchio con le altre concorrenti. I produttori hanno messo una canzone della Pausini, così Alda ha riferito che Paolo la picchierebbe tra le mura di casa. Ha anche insistito sull’argomento, dunque il concetto è arrivato in modo chiaro e preciso ai telespettatori. La cantante non riesce a capire come sia possibile che la gente attribuisca ad altri delle cose blasfeme. Fatto sta che può affidarsi solo alla giustizia per far tutelare sia il compagno che la propria famiglia. Il ricavato delle denuncia sarà devoluto alle associazioni contro la violenza sulle donne. Ha voluto sottolineare questo particolare per dimostrare che non c’è altro obiettivo se non quello di mettere a tacere le cattiverie.

Paolo e Laura - meteoweek
Paolo e Laura – meteoweek

Leggi anche -> Gf Vip, la richiesta di Andrea Zenga ai produttori: “Non può farlo, intervenite”

Le frasi inopportune a Dayane

I telespettatori si erano lamentati qualche giorno fa anche per la poca delicatezza che Alda D’Eusanio ha avuto nei confronti di Dayane Mello. Quest’ultima ha perso il fratello in un incidente stradale e non può andare in Brasile a causa del Covid. Gli altri si sono limitati ad abbracciarla e a rispettare il suo silenzio mentre lei l’ha tempestata di domande. Per la maggior parte poteva evitare nel pieno lutto.

Leggi anche -> Gf Vip, Carlotta Dell’Isola critica un concorrente: “Finto e noioso come pochi”

Impostazioni privacy