Grande Fratello Vip, Tommaso ha confessato. Nega le scuse e attacca Giulia

Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip sta accadendo di tutto e di più a causa di una bottiglia di vino. Hanno avuto un battibecco Tommaso Zorzi e Pierpaolo Petrelli. Nella discussione è stata tirata in ballo Giulia Salemi. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Tommaso e Giulia - meteoweek
Tommaso e Giulia – meteoweek

 Tommaso ha confessato, ma non chiede scusa

L’altra sera c’è stata una festa all’interno della casa. In questo modo Dayane Mello è riuscita a distrarsi dal lutto che ha colpito la sua famiglia. Nel frattempo Pierpaolo ha notato che Tommaso, Andrea Zenga e Andrea Zelletta hanno bevuto lontano dal gruppo una bottiglia di vino. Ha chiesto a Giulia di non farne parola con nessuno, ma lei ha fatto delle domande mirate ai diretti interessati. A quel punto Pierpaolo ha avuto un dibattito con i tre ragazzi e si è arrabbiato con Giulia per non averlo ascoltato. Il suo intento era affrontare la questione lunedì 8 febbraio, ovvero nella prossima diretta. Per questo motivo c’è stata una discussione con la giovane. Per fortuna hanno chiarito, dopodiché l’ex velino di Striscia la notizia si è confrontato anche con Tommaso. Quest’ultimo ha assunto un atteggiamento che è stato criticato dalla maggior parte degli utenti social. Ecco cosa ha fatto e detto.

‘Lei beve più di tutti e sto sempre zitto’

Tommaso ha ammesso con assoluta tranquillità che ha preso la bottiglia e ha invitato i due Andrea a bere con lui nel magazzino. Non ci vede nulla di male, dal momento che lui ha chiuso un occhio tante volte con gli altri. Ha menzionato Giulia dicendo che beve anche i calici che spettano al resto del gruppo, però non ho mai detto nulla a riguardo. A quel punto Pierpaolo gli ha ricordato che lo fa quando gli altri le danno il proprio calice. Non a caso Stefania Orlando ha confermato la sua affermazione. Inoltre ha aggiunto che non sta esagerando ultimamente perché lui le dà dei limiti che non deve superare. A prescindere da tutto Tommaso non ha chiesto scusa perché molte cose non vengono fatte nel rispetto altrui, per cui non accetta ricevere delle prediche. La maggior parte dei telespettatori ritiene che Tommaso non si sia comportato bene. Il discorso di Pierpaolo era chiaro, ovvero tenere conto del gruppo per qualsiasi cosa e Tommaso ha criticato per l’ennesima volta Giulia.

Tommaso e Pierpaolo - meteoweek
Tommaso e Pierpaolo – meteoweek

Leggi anche -> Pierpaolo Petrelli, il fratello parla del suo rapporto con la Salemi : “Mia madre ha più simpatia per Elisabetta”

Affermazioni sconvolgenti contro la Pausini

In queste ore i telespettatori del reality, oltre ad aver visto Tommaso in quel determinato modo, hanno appreso una notizia shock. Alda D’Eusanio è stata costretta a lasciare immediatamente la casa senza attendere la diretta di domani. Ha fatto delle dichiarazioni inopportune sulla cantante Laura Pausini e il compagno Paolo Carta. Infatti dovrà avere a che fare con gli avvocati per risolvere la faccenda. Il ricavato della denuncia sarà dato alle associazioni che combattono la violenza contro le donne.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Pierpaolo critica Giulia: “Ti avevo chiesto di non dirlo”

Impostazioni privacy