Incidente mortale tra Pesaro e Cattolica in Autostrada, due vittime

Un incidente in A14 direzione Nord che ha coinvolto due mezzi pesanti e un furgone questa mattina all’alba ha causato la morte di due persone

Incidente A14
Vigili del fuoco ancora in emergenza sulla A14 a causa di un incidente mortale (Foto Vigili del Fuoco)

Sono intervenute le ambulanze e numerosi mezzi dei vigili del fuoco allertati dalla polizia stradale che aveva parlato di un gravissimo incidente tra i caselli di Pesaro-Urbino e Cattolica in direzione Nord sulla A14.

Incidente mortale a Pesaro

Purtroppo per le vittime dello schianto non c’è stato nulla da fare: sono due i morti estratti dalle lamiere dei mezzi coinvolti, due camion pesanti e un furgone, che si sono tamponati tra di loro all’altezza del km 148. Una terza persona è rimasta ferita ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale.

Le forze di pronto intervento sono ancora sul posto per la rimozione dei mezzi e dei detriti. Si sono formate anche lunghe code che si stanno intensificando, soprattutto in direzione Nord.

L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 5.20: le circostanze e modalità dello schianto sono ancora al vaglio dell’infortunistica che ha raccolto alcune testimonianze. Inevitabile la chiusura del tratto di autostrada compreso tra Pesaro-Urbino e Cattolica in direzione Bologna.

LEGGI ANCHE > Bimbo di 4 anni muore in un drammatico incidente stradale

Gli automobilisti in transito sono stati invitati a uscire a Pesaro per percorrere l’Adriatica e rientrare in autostrada a Cattolica.

Impostazioni privacy