La tenera foto di Gerry Scotti commuove il web: “Sono molto impegnato”

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. Da anni è al timone della conduzione di programmi televisivi di grande successo, come Caduta Libera. Ultimamente è stato un po’ assente per questioni familiari. Ecco cosa l’ha spinto a mettere in secondo piano gli impegni lavorativi.

Gerry Scotti - Meteoweek
Gerry Scotti – Meteoweek

La tenera foto di Gerry Scotti

Nato in provincia di Pavia il 7 agosto del 1956, Gerry Scotti è anche un conduttore radiofonico ed ex politico italiano. Tutti lo hanno soprannominato Zio Gerry perché ha un rapporto speciale con gli italiani. Ha scalato la vetta del successo quando ha avuto la possibilità di condurre dei quiz, come Passaparola. Poi successivamente ha condotto Candid Camera, il Festivalbar e La sai l’ultima?. Nel 2001 ha sostituito il grande Corrado nella conduzione de La Corrida. Questo dimostra che ha un curriculum di grande rispetto e tuttora tende ad arricchire con tanti altri progetti. Poco tempo fa era uno dei giudici di Tu si que vales e adesso fa compagnia ogni pomeriggio con Caduta libera. Per quanto riguarda la vita privata, nel 1991 è convolato a nozze con Patrizia Grosso, ma nel 2009 è arrivato il divorzio. Dal loro amore è nato Edoardo che ha reso nonni con l’arrivo della piccola Vittoria. Ecco il motivo della sua poca presenza sui social.

A passeggio con Vittoria

Essendo un personaggio pubblico, Gerry Scotti è molto disponibile con i suoi follower. Infatti condivide scatti della sua quotidianità. Ne ha pubblicato uno di recente che ha ottenuto tantissimi like. È chiaro che si trova in un parco immerso nel verde. Si è mostrato con la mascherina, una coppola in testa mentre spinge la carrozzina di Vittoria, la figlia di Edoardo e Ginevra Piola. Gli utenti social più attenti hanno notato un dettaglio: un piccolo beauty di spugna con un disegno rosa e il nome ‘Virginia’ ricamato. Sicuramente sarà stato un regalo di Gerry per la piccolina. I fan sanno che è diventato nonno nel dicembre 2020. L’aveva annunciato in una delle recenti puntate di Verissimo. Durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin aveva comunicato che a breve si sarebbe allargata la famiglia. La scelta del nome non è stata casuale, infatti le persone più strette all’uomo sanno che all’anagrafe si chiama Virginio Scotti. Il figlio Edoardo ha voluto chiamare come lui la figlia per rendergli omaggio. Con la sua solita ironia, Gerry si è scusato con i fan per essere sparito. I doveri di nonno hanno avuto la priorità.

Gerry con la nipotina - Meteoweek
Gerry con la nipotina – Meteoweek

Leggi anche -> Caduta Libera: un concorrente fa ironia su Barbara D’Urso, Gerry Scotti in imbarazzo

‘La botola manda in confusione’

Quando i concorrenti si presentano nello studio, non riescono a dare delle risposte che per i telespettatori risultano essere scontate. Una telespettatrice ha insinuato che alcuni peccano d’ignoranza. Alessandro Cecchi Paone si è  sentito in dovere di intervenire dicendo che le cose non stanno realmente così. A volte capita che davanti alle telecamere si hanno dei vuoti di memoria tali da non trovare delle risposte. Basta provare per credere.

Leggi anche -> Maria De Filippi, confessione choc su Gerry Scotti: “La verità sulla malattia”

Impostazioni privacy