Francesco Chiofalo ieri e oggi come è cambiato il personal trainer

Noto al pubblico per aver partecipato a Temptation Island con Selvaggia Roma oggi sua ex, Francesco Chiofalo è un personal trainer molto noto: la popolarità raggiunta con l’apparizione in tv, che non è affatto passata inosservata, gli ha regalato un account Instagram seguito da più di un milione e mezzo di followers, numero considerevole che lo ha promosso anche ad influencer. Attualmente legato ad Antonella Fiordalisi Francesco si dice molto innamorato della giovane e anche se in più occasioni hanno avuto dei problemi riescono sempre a superarli e a dichiararsi il loro amore.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordalisi Capodanno troppo lontani

In un recente post Francesco ha ha voluto fare gli auguri di buon anno alla fidanzata, i due per ragioni legate all’emergenza Coronavirus che ha vietato anche gli spostamenti tra comuni hanno trascorso il Capodanno separati e questo ha rattristato molto il personal trainer dispiaciuto di non poter stare con la sua fidanzata la notte di San Silvestro: Queste festività natalizie a causa del lockdown le passerò lontano da te ?… che sei la cosa più importante della mia vita … ma nonostante la situazione del nostro paese , la lontananza fra noi e i km che ci dividono … io ti amo ogni istante di più ? e ricordati che quando sono lontano da te in realtà sono sempre lì … vicino a te … perché il mio cuore in ogni momento è sempre affinaco al tuo ❤️ @antonellafiordelisi.”

Francesco Chiofalo negli ultimi tempi ha avuto a che dire anche con l’ex Selvaggia Roma che è entrata, seppur per poche settimane, nella casa del Gfvip. Chiofalo ha infatti fatto di tutto per smentire l’ex. Nei tanti salotti tv seguiti da una vasto pubblico Francesco ha più volte ribadito quanto Selvaggia fosse bugiarda, ha mentito in più occasioni in particolare parlando del rapporto con il padre ma anche sul presunto bacio dato a Enock e a Pierpaolo Petrelli prima che entrassero nella casa. Il ruolo di Chiofalo è stato dunque marginale rispetto alla visibilità ottenuta dall’ex Selvaggia Roma ma a quanto pare ha avuto un ruolo determinante per mettere in guardia il pubblico sugli atteggiamenti discutibili della giovane.

Francesco Chiofalo Fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Francesco Chiofalo bacia il suo Porcellino: scoppia la polemica

Francesco Chiofalo dall’operazione alla testa al trapianto di barba

Persona apparentemente eccentrica, romano verace appassionato di fitness e di forma fisica, Francesco Chiofalo negli ultimi anni ha condiviso sui social non solo momenti di lavoro, ma anche quelli di vita privata. In particolare si è sentito meno solo e sostenuto quando ha affrontato l’operazione al cervello, ha infatti condiviso l’emozioni e la paure pre-operatorio e poi ha notificato anche l’esito positivo dell’operazione e la ripresa. Solo qualche mese fa ha poi reso pubblico il trapianto di barba, l’influecer si è infatti sottoposto a questa particolare operazione ma nell’immediato non era affatto soddisfatto del risultato:

LEGGI ANCHE ———–>Francesco Chiofalo prima e dopo: il drastico cambiamento [FOTO]

“Penso che vi stia prendendo un colpo per come sono cambiato in peggio ma lo accetto perché questo intervento l’ho voluto fare io e non mi devo vergognare di niente. Io non avevo la barba come tutti gli altri” ha detto Chiofalo qualche giorno dopo il trapianto.

 

Impostazioni privacy