Gaia Gozzi in versione audace. La cantante osa con un look strepitoso

Gaia Gozzi ha ottenuto la popolarità grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Ha portato a casa la coppa della vittoria l’anno scorso e tuttora fa ancora parlare di sé. Il merito è di alcuni scatti artistici. Il più recente, per esempio, ha ottenuto tanti commenti positivi. Ecco il motivo.

Gaia Gozzi - Meteoweek
Gaia Gozzi – Meteoweek

Gaia Gozzi in versione audace

Anche se è un personaggio pubblico di spicco, Gaia Gozzi non tende a condividere la sua vita sentimentale. Gli utenti social più attenti sono riusciti a risalire al fidanzato grazie a una Instagram story di lui. È stata taggata Gaia, ragion per cui si è arrivati alla conclusione che si tratta di Daniele Dezi. Fa parte del Duo di producer Frenetik&Orange ed è anche un bassista, produttore musicale e chitarrista nei concerti di Coez. Ha già una figlia di 7 anni nata da una relazione precedente. Stanno insieme da pochi mesi e hanno 10 anni di differenza. Nonostante questo piccolo dettaglio sembra che le cose tra loro vadano a gonfie vele. È un periodo magico per Gaia anche per quanto riguarda la sua carriera artistica. Ha partecipato al talent show di canale 5 e ha portato a casa il montepremi. Prima di mettersi alla prova dalla De Filippi, è stata una delle concorrenti di X-Factor. Non è apprezzata solo per le sue doti artistiche, ma anche per la sua bellezza che mostra fiera sul web. Da qualche ora ha pubblicato una foto in versione audace, ottenendo tantissimi like e commenti positivi.

Un abbigliamento mozzafiato

Nella foto Gaia indossa una specie di body con una scollatura vertiginosa a maniche lunghe. I colori del tessuto sono in sintonia con la perfetta carnagione della sua pelle. Ogni minimo particolare è curato con grande attenzione: dall’anello con pietre nere ai raffinati orecchini. Gaia è ricorsa a poco make-up, ma a prescindere da questa scelta gli occhi chiari spiccano sempre. I capelli sono sciolti e sfiorano delicatamente le spalle bel delineate. Nel complesso Gaia mostra di avere una fisicità scultorea tale da fare invidia a tante sue coetanee. Il merito è sicuramente dell’attività sportiva. La giovane è molto apprezzata sul web, soprattutto dalle giovani che la prendono come modello di riferimento. Non a caso la sua bellezza è puramente naturale, in quanto non ha fatto ricorso alla chirurgia estetica. Lei si accetta lo specchio ed è questa la carta vincente.

Look audace di Gaia - Meteoweek
Look audace di Gaia – Meteoweek

Leggi anche -> Amici, il discorso di Sangio contro i pregiudizi:”Mi vesto di rosa e metto smalto”

Uno scherzo ben riuscito

Durante la partecipazione ad Amici Speciali è stato fatto uno scherzo a Gaia. In pratica nel pieno di una diretta è stata accusata di plagio dopo aver cantato Coco Chanel. A lanciare l’accusa è stata la giornalista Daniela Cappelletti che ha parlato appunto di cover. Tuttavia l’ha giustificato dicendo che essendo giovane può commettere inconsapevolmente questi errori. Davanti a queste parole, Gaia non sapeva cosa dire e non è riuscita a trattenere le lacrime. Ha garantito di scrivere tutto di mano sua senza copiare nessuno. Alla fine ha saputo dello scherzo.

Leggi anche -> Gaia Gozzi la più bella del reame: nuovo look e trucco per l’ex di Amici

Impostazioni privacy