Oroscopo di lunedì 8 febbraio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox dell’8 febbraioE tu, di che segno sei? 

La Luna si trova nel segno del Capricorno, il Sole è in Acquario, abbiamo Mercurio Venere Giove Saturno in Acquario: quindi cinque pianeti in questo segno zodiacale.

Ariete

Ariete 8 – meteoweek

Per l’Ariete c’è una visione del mondo più positiva, poi non dimentichiamo che domenica 14 sarà San Valentino e quindi fino a questo lunedì chi ha un amore lo potenzi, che vuole vivere sensazioni speciali non si tiri indietro. La voglia di vivere relazioni importanti è sempre più valida in qualche modo. Le buone notizie non mancano perché Venere tra l’altro inizierà un lungo transito ora in un segno amico, poi addirittura entra nel tuo segno entro poche settimane. Raccomando azione.

Toro

Toro 8 – meteoweek

Cari torellini, non è un periodo no però manca la voglia di sperimentare situazioni, condizioni nuove. Poi c’è chi è stato tradito in passato e ora magari è un pochino più deluso Nelle coppie in cui c’è stata una piccola, grande crisi è meglio prendere le distanze: bisogna avere degli atteggiamenti positivi e cacciare la malinconia, la paura di fallire. A volte se tu non vedi tutto preciso e definito tendi a non andare avanti. In questo momento hai bisogno di emozioni in più.

Gemelli

Gemelli 8 – meteoweek

Cari gemellini, quei cinque pianeti di cui parlava nell’introduzione di questo oroscopo sono tutti a vostro favore. Venere a favore, Giove a favore, Saturno a favore, il Sole a favore e poi questa settimana parla di emozioni grandi. Quando tra il 10 e l’11 anche la Luna sarà a favore, quindi avremo un bel novilunio importante in un segno vostro amico nella giornata dell’11 e poi piano piano potremo contare anche su nuove forze ed energie. C’è chi entro metà mese avrà anche una buona notizia. Sono contento per coloro che aspettano un certificato, una prova, un nulla osta, che magari stanno tentando di uscire da un periodo no. Bello questo cielo per chi ha una storia importante e vuole svilupparla: tutto questo movimento astrale potrebbe portare i cuori solitari e le persone che da tempo sono sole adaffacciarsi alle novità senza remore.

Impostazioni privacy