Selvaggia Lucarelli al veleno contro Signorini: “Sguardo da cane…”

Negli ultimi giorni sono state molte le critiche rivolte al Grande Fratello Vip soprattutto per la vicenda Alda D’Eusanio. Nelle ultime ore, con grande veemenza e senza peli sulla lingua anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua sulla trasmissione di Canale 5. In modo particolare la giornalista ha avuto parole anche molto forti soprattutto nei riguardi del conduttore Alfonso Signorini. Scopriamo tutto nei dettagli.

Selvaggia Lucarelli e Signorini - meteoweek
Selvaggia Lucarelli e Signorini – meteoweek

Un attacco preciso

Dopo lo scivolone di Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip che ha indotto la concorrente ad essere espulsa con effetto immediato dal reality di Canale 5, Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua. Si è rivolta soprattutto nei riguardi di chi partecipa a questo genere di programma e al conduttore Alfonso Signorini. In modo particolare Selvaggia ha fatto notare che sicuramente Alfonso utilizzerà delle parole per parlare di questa situazione che si è venuta a creare con la D’Eusanio. Immagina, poi, che possa avere uno sguardo da cane bastonato. Per la Lucarelli il Grande Fratello Vip è ormai un reality vetusto e soprattutto che non sembra più riprendere quelle che erano le motivazioni per cui nacque più di vent’anni fa.

Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas

Parole forti

Quando Selvaggia Lucarelli ha avuto modo di criticare Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip lo ha fatto anche per la folta schiera di concorrenti che in questa edizione sono stati espulsi. Per la giornalista, infatti, il reality nasceva per creare un vero e proprio esperimento sociale di dieci persone sconosciute provenienti da tutta Italia e scoprirne i meccanismi interni. Ormai sembra, secondo le parole di Selvaggia, che il reality sia diventato un contenitore per schegge impazzite dove ogni tanto vengono aggiunte persone normali come Daniele Bossari e Stefania Orlando.

Alfonso Signorini – meteoweek

Selvaggia poi ha fatto notare che in realtà le motivazioni che spingono alcuni di questi concorrenti a partecipare al reality sono le stesse per cui poi vengono espulse. Spesso e volentieri molti di questi vip che prendono parte a tali programmi sono finiti nel dimenticatoio della televisione. Per tale motivo, cercano di risalire la china attraverso questo genere televisivo. In realtà, anche Selvaggia annovera una sua esperienza in passato in un reality show. E’ stata una delle più grandi protagoniste di una delle più belle dizioni del La Fattoria condotta da Barbara D’Urso su Canale 5.

Selvaggia Lucarelli e il suo pensiero

Le accuse della Lucarelli, però, non sono contro il genere reality. Per lei il Grande Fratello nella sua edizione vip risulta essere molto più carico di elementi fittizi rispetto alle prime edizioni della versione tradizionale del programma.

Gregoraci e Oppini - metoweek
Gregoraci e Oppini – metoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Nonostante la trasmissione si sarebbe dovuta concludere a dicembre, c’è stato un ampio prolungamento dello show fino ai primi di marzo e questa cosa ha scombussolato molto gli animi dei concorrenti all’interno delle quattro mura. Ci sono stati anche i vari tentativi di abbandono e alcuni consolidati come quelli di dicembre di Francesco Oppini e di Elisabetta Gregoraci.

Impostazioni privacy