Adriana Volpe cambia mestiere: la conduttrice in una nuova veste

Adriana Volpe è una delle donne più belle e amate del mondo dello spettacolo italiano. Attualmente è al timone della conduzione del programma Ogni mattina accanto al collega Alessio Viola dal lunedì al venerdì su TV8. Intrattiene il fedele pubblico trattando vari argomenti. Secondo fonti attendibili pare che abbia intenzione di mettersi in gioco con una nuova sfida. Potrebbe valutare l’idea di diventare la portavoce di chi ha bisogno di essere rappresentato. Ecco maggiori dettagli.

Adriana Volpe - Meteoweek
Adriana Volpe – Meteoweek

Adriana Volpe cambia mestiere

Nata a Trento il 31 maggio 1976, Adriana Volpe è stata una modella. Ha sfilato sulle passerelle nelle capitali della moda, come Milano e Parigi. Nel 1993 ha avuto modo di debuttare per la prima volta in televisione come valletta per il programma della Rai Scommettiamo che…?. Nel 1995 ha modo di intraprendere la carriera di attrice partecipando ad alcuni il film di Carlo Verdone come quello intitolato Viaggi di nozze. Per un po’ di tempo ha condotto Mezzogiorno in famiglia e nel 2018 ha partecipato come concorrente della settima edizione di Pechino Express. Da ciò si deduce che ha un curriculum da fare invidia. Come se non bastasse è dotata anche di una bellezza disarmante. In poche parole ha tutte le carte vincenti per sfondare nel mondo dello spettacolo. Tuttavia sembra che abbia altri obiettivi da raggiungere.

‘Non escludo di scendere in campo in prima persona’

Durante un’intervista rilasciata al sito Gay.it, Adriana ha parlato dei suoi progetti futuri a ruota libera. Come sempre dimostra di essere molto disponibile e cordiale. Non ha nascosto l’idea che le piacerebbe addentrarsi nel mondo della politica con lo scopo di far valere soprattutto i diritti delle donne. In effetti durante la conduzione del programma ha dovuto affrontare delle tematiche di disparità di trattamento nei riguardi sia del gentil sesso che della comunità omosessuale. Se avesse la possibilità di rappresentarli, non ci penserebbe due volte a cogliere l’occasione. Grazie alla sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip ha avuto modo di farsi conoscere ancor di più dal pubblico. Ha colto ulteriori consensi per la sua personalità. Di conseguenza potrà contare sicuramente sul sostegno della maggior parte delle persone qualora decidesse di entrare in politica.

Adriana e Roberto - Meteoweek
Adriana e Roberto – Meteoweek

Leggi anche -> Adriana Volpe single, Andrea Denver le fa una dedica?

L’esperienza del Grande Fratello Vip

Nella casa del reality Adriana Volpe è stata una delle concorrenti più amate, ma anche più discusse. Avrebbe potuto assaporare la vittoria, ma ha abbandonato per sostenere la famiglia nel momento del bisogno. Durante la sua esperienza sotto i riflettori 24 ore su 24 si è avvicinata molto al compagno d’avventura Andrea Denver. La loro amicizia ha scatenato il gossip al punto tale da far ingelosire il marito Roberto Parli. Molti sostengono che sia stato uno dei fattori che ha causato il loro allontanamento. Nonostante sia passato del tempo, non è ancora chiara la faccenda. In effetti la donna è abbastanza riservata sulla vita privata, anche se è un personaggio pubblico di spicco.

Leggi anche -> Adriana Volpe parla per la prima volte della fine del suo matrimonio

Impostazioni privacy