Che Dio Ci Aiuti, perchè Cristiano Caccamo ha detto addio? La verità dell’attore

Cristiano Caccamo è stato uno dei volti più amati della serie tv Rai “Che Dio ci aiuti”, ma la sesta stagione ha segnato il suo addio al set: perché l’attore ha preferito svestire i panni di Gabriele Mattei?

Cristiano Caccamo sul set di Che Dio ci aiuti

Approdato nel cast di Che Dio ci aiuti nel corso della quarta stagione, Cristiano Caccamo si è calato nel ruolo di Gabriele Mattei, giovane cardiochirurgo molto brillante, diventando uno dei volti più acclamati della fiction Rai. Le vicissitudini che hanno coinvolto Gabriele, infatti, hanno appassionato i telespettatori che, a conclusione della quinta stagione, hanno assistito al matrimonio tra Mattei e Valentina, interpretata da Arianna Montefiori.

E, proprio Cristiano Caccamo e Arianna Montefiori, a conclusione della stagione numero cinque di Che Dio ci aiuti, hanno annunciato l’addio alla serie tv. Al loro posto sono subentrati altri giovanissimi attori: Diana Del Bufalo, Erasmo Genzini e Pierpaolo Spollon. Ma quali sono i motivi che hanno spinto Caccamo a lasciare la seguitissima serie tv diretta da Francesco Vicario?

Cristiano Caccamo, la verità sull’addio a Che Dio ci aiuti

Così come Arianna Montefiori, pare proprio che Cristiano Caccamo abbia deciso di lasciare il set di Che Dio ci aiuti a causa di una serie di altri impegni professionali non compatibili con la serie tv Rai.

Caccamo, infatti, ha debuttato negli ultimi mesi come scrittore per il libro “Chiedimi la luna”, un romanzo che molti hanno paragonato a “Il piccolo principe”.

“Il mio agente me lo ha proposto. Mi ha chiamato e mi ha chiesto se potessi essere interessato a scrivere un romanzo. Ho detto di no, pensavo e ancora penso che ci sia chi possa farlo meglio di me. Non lo avrei mai fatto”, ha raccontato lui in una intervista per Vanity Fair.

È stato il padre, poi, a convincerlo a buttarsi nel campo della scrittura e pare proprio che il risultato sia stato molto buono.

Cristiano Caccamo al mare

Leggi anche–>Cristiano Caccamo chi è | carriera | vita privata dell’attore

Leggi anche–>Diana Del Bufalo, dopo Ruffini si consola alle Maldive con il noto attore

Cristiano Caccamo torna sul set: dove lo vedremo

Ma non è stata solo la scrittura a tenere occupato Cristiano Caccamo nel corso degli ultimi mesi.

Il periodo estivo appena trascorso, infatti, l’attore lo ha passato sul set di un nuovo film con Massimo Ghini e Ilaria Spada.

Il titolo è “Una famiglia mostruosa” e racconta le vicissitudini di un nucleo familiare in cui ogni membro pare avere dei superpoteri.

Cristiano Caccamo veste i panni del figlio di Ghini e della Spada, “un ragazzo in bilico tra due mondi che con il chiaro di Luna si trasforma”.

Tra gli altri impegni lavorativi dell’attore, inoltre, pare ci sia in programma il ritorno sul set previsto per il 2021, ma su questo non vi è ancora nulla di certo.

Impostazioni privacy