Diletta Leotta esce allo scoperto: post social con Can Yaman

Dall’inizio dell’anno Diletta Leotta e Can Yaman hanno attirato l’attenzione del gossip sul loro presunto amore, nato per caso e immortalato dal magazine Chi sin dai primi giorni. I rumors si sono ripetuti e hanno immediatamente insinuato che fra i due fosse scoppiata un’attrazione reale e una passione incontenibile anche se c’è chi ha anche sostenuto che fra il bel attore turco e la giornalista ci fosse solo una tenera amicizia e dei progetti da realizzare insieme.

Diletta Leotta fonte Instagram

Diletta Leotta e Can Yaman prima foto da fidanzati

Poi Can è tornato in Italia in più occasioni a causa dei suoi impegni di lavoro e approfittato della possibilità di rivedere Diletta che non si è certo sottratta alle richieste del sex symbol del momento. Nei giorni scorsi Can ha pubblicato uno scatto insieme alla giornalista di Dazn su Instagram e per evitare commenti non piacevoli nei confronti della showgirl li ha bloccati. “Coppia esplosiva” questo il commento dell’attore turco alla foto condivisa, parole che confermano quanto l’interprete di Daydreamer sia coinvolto con Diletta, lui che solitamente è molto restio e a tratti anche irascibile nel parlare della sua vita privata ha cambiato totalmente prospettiva e si è lasciato andare alla condivisione social.

Anche Diletta in queste ore ha pubblicato un post con Can Yaman, i due sono molto vicini, perfetti amazzoni coinvolti in un momento di tenerezza con un cavallo bianco. Lo scatto ha allertato immediatamente i followers della giornalista che non hanno potuto fare a meno di commentare il bel feeling nato tra i due. La didascalia che accompagna la foro è rappresentativa del momento fiabesco che la Leotta sta vivendo con Yaman, l’uomo più desiderato degli ultimi mesi: “C’era una volta …. ✨?” stelle e cuori concludono il messaggio sintetico ma espressivo. Diletta a quanto pare ha trovato il suo principe azzurro e non può che essere applaudita per la bella conquista che è riuscita a fare.

Diletta Leotta fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Can Yaman e Diletta Leotta, ecco gli indizi che confermano il flirt

Diletta Leotta ritorno sui social ma con tanto amore

Diletta Leotta è tornata sui social dopo due settimane di pausa, la giornalista è nel cast dell’ultima edizione di Celebrity Huntend il noto format Amazon che prevede la caccia ai vip che hanno accettato di partecipare, il che comporta una sospensione di ogni attività reale ma soprattutto social. Il ritorno sui suoi account Diletta lo ha fatto alla grande confermando la liason che ha con Can Yaman, l’attore turco l’ha coinvolta in modo totale e a quanto pare le ha fatto dimenticare il suo ex Daniele Scardina, i due com’è noto si sono lasciati la scorsa Estate anche se in Ottobre si era parlato di un ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE –>Diletta Leotta tra due fuochi, Can Yaman e Zlatan Ibrahimovic al suo fianco

Amata, icona dei social ma anche della tv Diletta Leotta ha un seguito decisamente elevato: il suo incontro con l’attore turco non è stato da tutti i fans apprezzato ma la giornalista ha deciso di darsi un’opportunità e di viversi questo momento in modo coinvolgente e anche tenero.

Impostazioni privacy