Nicole Soria, sexy dopo Matrimonio a prima vista: gli scatti bomba

Nicole Soria è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione di Matrimonio a prima vista: diventata una star sui social, ha deciso di deliziare i suoi fan con una serie di scatti sexy realizzati dal suo compagno.

Nicole Soria di Matrimonio a prima vista

Tra le sposine di Matrimonio a prima vista, Nicole Soria è la ragazza che è entrata nel cuore di molti telespettatori. Verace, solare e sempre sorridente, ha avuto la sfortuna di essere “accoppiata” ad Andrea Ghiselli che, nonostante i calcoli matematici degli esperti, non si è rivelato essere la sua perfetta “metà della mela”. Anzi. La relazione tra i due si è conclusa in un battito di ciglia e, alla fine, lui si è avvicinato ad un’altra sposa, Sitara Rapisarda.

Un vero e proprio smacco per Nicole che, però, ha avuto la sua rivincita: Sitara e Andrea, infatti, si sono lasciati poco dopo, e lei ha trovato l’amore accanto ad un altro ex protagonista di Matrimonio a prima vista, Marco Rompietti. È con lui che la Soria sta trascorrendo giornate felici tra lavoro e divertimento, ed è lui l’autore di alcuni scatti sexy che hanno messo in evidenza un aspetto finora sconosciuto della protagonista di Real Time.

Nicole Soria, svolta sexy dopo Matrimonio a prima vista

Nicole Soria aveva già avuto modo di mostrare tutta la sua sensualità con il ballo al quale, però, è stato dato poco spazio nel corso del suo matrimonio con Andrea Ghiselli.

Quel lato sexy e mai volgare della sposina di Matrimonio a prima vista, però, ha avuto modo di uscire grazie al nuovo compagno, Marco Rompietti, autore di una serie di scatti che ritraggono Nicole in tutta la sua bellezza.

Dal completo di lingerie alla mini vestaglia in fantasia che lascia intravedere il reggiseno, la Soria sembra essere una vera e propria bomba di sensualità.

“Nessun fidanzato è stato maltrattato per la realizzazione di questi scatti”, ha commentato lei ironicamente a corredo di una serie di foto sexy scattate proprio dal compagno.

In tanti hanno particolarmente apprezzato questa scelta di Nicole: “Bellissima”, “Complimenti”, “Che bella donna”, si legge sul profilo Instagram della Soria.

Nicole Soria foto sexy

Leggi anche–>Matrimonio a prima vista, Nicole e Giorgia cambiano look: come sono oggi

Leggi anche–>Matrimonio a Prima Vista, Nicole Soria: chi è il nuovo fidanzato

Nicole Soria, il body shaming a Matrimonio a prima vista

Nelle foto pubblicate sui social, Nicole sembra essere in perfetta sintonia con le forme del suo corpo, ma in Matrimonio a prima vista è stata vittima di body shaming.

Andrea Ghiselli, infatti, non ha perso occasione per esprimere la suo opinione sulla silhouette della Soria scatenando, così, la rivolta del web.

A tal proposito, intervistata da Fanpage, Nicole ebbe modo di commentare: “Mi sono sentita vittima di un giochino psicologico in cui lui non ha perso occasione per farmi sentire inadeguata nei suoi confronti”.

“Già dalla luna di miele, Andrea ha manifestato un certo disappunto nelle mie abitudini: più volte, ai pasti, ha cercato di togliermi il dolce già presente sulla tavola e non ha mai perso occasione di esprimere il suo dissenso per quanto o cosa mangiassi – ha raccontato lei – . Successivamente ha cercato di impormi il suo stile di vita: corsa, palestra e pollo. Ma io vivo la mia vita il più serenamente possibile, non mi interessa avere qualche chilo in più, ammesso che sia così”.

Impostazioni privacy