Amici, Anna Pettinelli furiosa con il collega: “Sei falso e bugiardo”: piovono parole forti

Si è innescata una miccia funesta durante la puntata della ventesima edizione di Amici, in cui il giovane cantautore Evandro ha perso la sfida ed ha abbandonato il talent show. Un duro colpo anche per Anna Pettinelli che, furiosa e senza freni, attacca il suo collega con parole forti.

Anna Pettinelli – meteoweek

Parole al vetriolo nella infiammata puntata dello scorso 6 febbraio 2021 durante il talent show di Amici 20. Il programma di Maria De Filippi, negli ultimi anni, è un cavallo di traino per l’azienda Mediaset, incassando sempre un ottimo successo nello share e ‘sfornando’ sempre giovani talenti che, una volta fuori da Amici, riescono a scalare le vette artistiche.

Per questo il cast degli insegnanti, tra canto e danza, è sempre molto ligio al dovere e molto severo nelle valutazioni, sottoponendo gli studenti ad un duro lavoro per raggiungere il massimo nelle loro performance. Tra i pilastri del programma c’è Rudy Zerbi, figlio di Davide Mengacci, è un critico musicale, che nel programma della De Filippi riveste il ruolo di insegnate di canto. Anche la nota Anna Pettinelli, voce storica di RDS, è stata ingaggiata ad Amici come professoressa di canto.

Solitamente il pubblico è abituato a vedere conflitti tra i giovani concorrenti del talent ma stavolta, invece, a rendersi protagonisti di un animato scontro in diretta televisiva sono stati proprio i due colleghi Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Cos’è successo tra i due insegnanti?

Anna Pettinelli furiosa con Rudy Zerbi

Un colpo di scena durante la scorsa puntata di Amici tra i due insegnanti di canto. Sono volate parole pesanti, soprattutto da parte della nota speaker Anna Pettinelli. Cosa ha innescato la miccia?

Rudy Zerbi – meteoweek

Il casus belli tra i due colleghi sono le diverse valutazioni sull’esibizione di Esa Abrate. Anna Pettinelli ha usato un giudizio molto duro, definendo il giovane “stonato come una campana”. Un giudizio non condiviso da Rudy Zerbi e neanche dallo stesso studente che, durante la settimana precedente, ha fatto una autocritica dove si è definito di sicuro impreciso ma non stonato.

Inoltre la Pettinelli ha sottolineato di essersi sentita offesa dall’atteggiamento di Zerbi che, di fronte allo sfogo dello studente, non ha difeso la collega. A quel punto Rudy ha spiegato di non aver ritenuto opportuno difenderla: “Era lo sfogo di un ragazzo di vent’anni che ha sentito dire una cosa falsa, ossia di essere stonato come una campana. È come se io ti dicessi che non sei capace di fare radio. Lui sa che hai detto una cosa falsa”.

Il dibattito, però, non si è fermato a questo mero scambio di opinioni ma si è infuocato al punto che Anna Pettinelli è andata su tutte le furie.

“Sei falso e presuntuoso” Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi

Rudy e Anna Pettinelli – meteoweek

La situazione in studio, però, è degenerata quando ha evidenziato che questo aspro giudizio sul suo studente, la Pettinelli non lo ha usato, invece, per valutare Sangiovanni magari per paura di risultare “impopolare“.

Di fronte a queste parole, Anna Pettinelli è andata su tutte le furie: “Sei falso e pretestuoso. Non dire queste cose, mi fai imbufalire perché sono false”.

LEGGI ANCHEAmici, scontro la Anna Pettinelli ed Esa: “Non ti devi permettere”

LEGGI ANCHEAmici, Anna Pettinelli positiva la Covid: “Sto combattendo”

Poi la speaker rincara la dose e ribadisce la sua idea: per lei Esa è stonato e non si è sentita difesa da Zerbi e non torna indietro nel giudizio.

 

 

 

 

Impostazioni privacy