Annalisa, il selfie in accappatoio accanto a lui è boom di like

Tra le artiste che calcheranno a marzo il palco del Festival di Sanremo emerge sicuramente la personalità e la bellezza di Annalisa. Quest’ultima, in tempi non sospetti è apparsa sui social network in uno stile davvero molto sexy e sensuale. Solitamente, l’artista ligure, pubblica delle foto in cui riceve migliaia di like e commenti. Questa volta anche alcuni colleghi del mondo dello spettacolo hanno voluto omaggiare tutta la sua bellezza in accappatoio e non da sola.

Annalisa - meteoweek
Annalisa – meteoweek

Boom di like

La cantante Annalisa, scaldando i motori prima di partire per questa nuova edizione rivisitata in seguito al Covid del Festival di Sanremo. Nonostante farà ascoltare il suo nuovo brano e quindi i fan sono in trepidante attesa per tale motivo, sui social network, alcune settimane fa, ha pubblicato uno scatto con un accappatoio rosa e con il suo amico a quattro zampe, un gattino. La foto ha ricevuto numerosi consensi anche da parte di colleghe del mondo dello spettacolo come Giorgia che ha commentato il post con gli occhi dolci. L’artista ligure, per omaggiare il suo animale domestico, ha anche utilizzato una citazione di Leonardo Da Vinci proprio a favore dei felini.

Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas

Parola di Leonardo

Nonostante sia un’artista professionale, talentosa e molto determinata, Annalisa è entrata di diritto nel cuore degli italiani non solo per la sua voce straordinaria e per le sue canzoni che ormai sono diventate vere e proprie colonne sonore. La sua bellezza di certo non passa inosservata anche quando pubblica una foto molto semplice ma con un accappatoio su Instagram.

Nali e il suo gatto - Fonte Instagram
Nali e il suo gatto – Fonte Instagram

La cantante, così come riscontrabile dallo scatto pubblicato dalla stessa sul suo profilo ufficiale, si mostra in modalità selfie insieme al suo amico speciale a quattro zampe. La cantante non ha mai nascosto la sua grande passione per i gatti e per gli animali in generale. Il suo amore per la scienza e per la fisica l’hanno indotta anche negli anni scorsi ad essere conduttrice di alcuni programmi scientifici su Italia 1. Il suo grande amore per la musica va di pari passo con quello che è il sentimento nutrito per gli animali. È un’artista a tutto tondo che ama tutte le sfumature e sfaccettature che la natura offre. Per tale motivo, è osannata anche da molti animalisti che amano il suo modo di approcciarsi e comportarsi con gli amici a quattro zampe.

Annalisa e la passione per la natura

Molti sono i commenti pervenuti alla foto di Annalisa in seguito allo scatto pubblicato con il suo gatto. L’artista ligure ha ricevuto tantissimi consensi anche da parte di persone sconosciute al mondo dello spettacolo che hanno osannato la sua bellezza straordinaria ma allo stesso tempo hanno evidenziato come davvero i gatti siano amici per sempre.

L'amore per la natura - meteoweek
L’amore per la natura – meteoweek

Leggi anche -> Amici 20, la delusione del cantante Raffaele: non convince Rudy Zerbi

Non è l’unico scatto in cui la ragazza appare sexy nonostante la sua inesauribile semplicità. Mostra tutta la sua eleganza e raffinatezza anche quando lo sfondo è semplicemente contornato dalle mura domestiche. Anche questa è sicuramente una delle armi vincenti del suo immenso talento.

Impostazioni privacy