Barbara D’Urso ha un nuovo amore: “Insieme da due mesi”

Una rivelazione sconvolgente quella fatta dalla conduttrice Barbara D’Urso che, a quanto pare, avrebbe un partner segreto da ben due mesi, un nuovo amore per la regina di Mediaset. Chi è l’uomo che ha rapito il cuore della D’Urso?

Barbara D’Urso – meteoweek

San Valentino, la festa degli innamorati, è alle porte: domenica, 14 febbraio 2021, si celebra l’amore e tutti gli innamorati si preparano a festeggiare a dovere. A quanto pare, quest’anno, anche la tanto amata regina di Mediaset, Barbara D’Urso sarà in fila tra gli innamorati.

Solo qualche giorno fa, Carmelita aveva ammesso, sul suo profilo Instagram, di avere degli amori della vita, facendo riferimento ai suoi due figli, Giammauro e Emanuele, e pubblicando una foto del passato, insieme al suo ex compagno Mauro Berardi.

La notizia di un presunto fidanzato di Barbara D’Urso desta molta curiosità, visto che la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Live – Non è la D’Urso è, ormai, da anni single. Oltre la sua carriera, la vita sentimentale della D’Urso ha sempre attirato l’attenzione del pubblico da casa. Adesso il mistero s’infittisce e tutti i suoi followers si chiedono chi sia l’uomo fortunato.

Barbara D’Urso ha un nuovo amore?

Da sempre, la conduttrice partenopea analizza fino al midollo le notizie gossip dei vip e la cronaca rosa ma sta ben attenta a mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata. In un’intervista di qualche tempo fa rilasciata al settimanale ‘Oggi, però, la D’Urso aveva ammesso di essere single da troppo tempo, circa quattro anni, e di essere disposta ad innamorarsi di nuovo.

Barbara D’Urso – meteoweek

Carmelita aveva ammesso di sentire la manca di un amore vero e travolgente: “Mi manca un uomo che si innamori perdutamente di me e di cui io possa innamorarmi perdutamente”, aveva confessato. La ‘D’Urso nazionale‘ ha comunque rivelato di avere una fila di corteggiatori e pretendenti ma di evitare di farsi corteggiare da troppi uomini perché alla sua età non sarebbe carino fare giochetti in amore.

Insomma la D’Urso ha chiaramente ammesso di volere una relazione stabile e seria e, stando alle ultime indiscrezioni fornite dal giornalista Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, il cuore della conduttrice partenopea ha ricominciato a battere per un uomo segreto. Il giornalista ha anche sottolineato di essere disposto ad accettare la smentita alla notizia, nel caso in cui non sia fondata.

Ecco il presunto uomo amato da Barbara D’Urso

L’amore segreto di Barbara D’Urso, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe nato durante il periodo natalizio, quindi nello scorso mese di dicembre. Collante tra i due sarebbero stati alcuni amici in comune che hanno dato modo alla coppia di conoscersi.

Barbara D’Urso – meteoweek

Sempre secondo le informazioni fornite da Gabriele Parpiglia, Barbara D’Urso e l’uomo misterioso avrebbero trascorso insieme le vacanze di Natale nella casa di Capalbio della conduttrice di Mediaset. A quanto pare, quindi, la relazione sarebbe recente, da soli due mesi, ma i due sembrerebbero molto innamorati.

LEGGI ANCHEBarbara D’Urso da 20 anni fedele a Canale 5: nel suo futuro c’è ancora Mediaset?

LEGGI ANCHEBarbara D’Urso risponde a Memo Remigi: mai stata l’altra donna

Chi sarebbe l’uomo in questione? Secondo i rumors, l’uomo si chiama Francesco, con un lavoro lontano dai riflettori dello spettacolo, un assicuratore di professione che a sua volta, alle spalle, avrebbe una storia importante alla quale, però, ha messo fine per sempre.

 

Impostazioni privacy