Beautiful anticipazioni 10 febbraio: Hope rischia il carcere

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda mercoledì 10 febbraio 2021, con Brooke che cercherà di impedire a Hope di rivelare quanto successo a Thomas, onde evitare che la figlia finisca in carcere. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Hope vuole confessare quanto accaduto a Thomas

Nel corso delle precedenti puntate di Beautiful abbiamo visto Hope far cadere accidentalmente Thomas in una delle vasche della casa di moda. Quest’ultime contengono acido fluoridrico e per questo motivo la giovane Logan è convinta di aver causato la sua morte. Da quel momento, infatti, non vi sono più tracce del giovane Forrester e Hope inizia a dover fare i conti con i sensi di colpa. Brooke, dal suo canto, cercherà in tutti i modi di proteggere la figlia, onde evitare che finisca in carcere. Proprio per questo motivo decide di nascondere la verità a Ridge.

Ebbene, nella puntata di Beautiful che andrà in onda mercoledì 10 febbraio vedremo Brooke continuare a voler impedire a Hope di rivelare la sua implicazione nella morte di Thomas. Nel caso in cui la verità venisse a galla, infatti, la figlia verrebbe condannata per omicidio e per questo motivo finirebbe per perdere la sua amata figlia. Quest’ultima, dal suo canto, ha rivelato a Ridge della morte di Thomas, ma lo stilista non le ha creduto. In suo soccorso è quindi giunta prontamente la madre, che ha fatto credere al marito che la giovane intendesse in realtà dire di non voler avere più niente a che fare con Thomas.

Beautiful – Fonte: Facebook

Ridge si confida con Shauna

Ma non solo, al fine di avvalorare la sua versione dei fatti, Brooke ha raccontato a Ridge del ricatto di Thomas, con lo stilista che, sconvolto, decide di lasciare le due donne da sole. Nonostante Brooke sia riuscita a placare, momentaneamente, gli animi di Ridge, mamma e figlia non riescono a restare tranquille. Hope, in particolare, è sempre più convinta di dover dire tutto a Ridge e soprattutto alla polizia. Brooke, nel frattempo, si impegnerà ad evitare che la giovane commetta dei passi falsi, compromettendo per sempre la sua vita.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

Mentre le Logan continuano a ragionare sul da farsi, Ridge torna a casa e incontra Shauna. Quest’ultima si accorge che lo stilista è particolarmente preoccupato e gli chiede di raccontarle cosa sia successo. L’uomo, pertanto, decide di dire tutta la verità alla mamma di Flo. Le racconterà dello scontro avuto con Brooke e Hope, compresa la rivelazione sul ricatto di Thomas. Ma non solo, lo stilista inizierà a manifestare le proprie preoccupazioni per il figlio. Thomas, infatti, è scomparso e di lui non si hanno più tracce da un bel po’ di tempo. Non resta quindi che attendere le prossime puntate per scoprire cosa accadrà e che fine avrà fatto Thomas. Stando alle anticipazioni, infatti, si assisterà a dei veri e propri colpi di scena.

Beautiful – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy