Bendetta Rossi, la ricetta della sua maschera antirughe naturale

La passione di Benedetta Rossi per la cucina potrebbe ampliarsi fino al mondo della cosmetica naturale: nelle ultime ore, la food blogger ha condiviso sui social la ricetta di una maschera antirughe che promette miracoli.

Benedetta Rossi, maschera antirughe

Quasi quattro milioni di follower seguono con passione le ricette di Benedetta Rossi: Fatto in casa da Benedetta è uno dei blog di cucina più seguiti e lei è ormai diventata una vera e propria star, una guru del settore. La Rossi, tuttavia, ama condividere con i fan non solo i segreti della cucina, ma anche momenti di vita quotidiana insieme al marito Marco Gentili, e al cane Cloud.

La loro vita trascorre nel famoso agriturismo tra video di ricette, dirette Instagram e storie divertenti. Proprio in una di queste, Benedetta Rossi ha stupito tutti i fan mostrandosi intenta a sperimentare una maschera antirughe completamente naturale. A riprendere questo momento ci ha pensato il marito della food blogger che, scettico sull’esperimento, non ha perso occasione per farsi qualche risata. Invece, così come le sue ricette, anche il segreto della maschera all’aloe sembra aver avuto grande successo.

Benedetta Rossi, come fa la maschera antirughe

Su suggerimento di un utente di Instagram, Benedetta Rossi ha deciso di sperimentare le proprietà lenitive dell’aloe mischiandolo con altri ingredienti come lo yogurt.

La food blogger, quindi, ha creato un mix fatto di aloe, yogurt, olio di oliva e succo di limone: messa in posa la maschera, Benedetta si è rilassata in compagnia di Cloud.

Marco, tuttavia, non ha perso occasione per schernirla lasciando intendere di nutrire moltissimi dubbi sull’efficacia di quel misterioso intruglio.

E, invece, pare che anche questa volta la Rossi abbia avuto ragione: usando quegli ingredienti naturali, la maschera si è rivelata efficace e dalle importanti proprietà lenitive e antirughe.

I fan di Benedetta, dunque, dovranno prendere appunti e, chissà, se questo non sia solo un primo esperimento pronto ad aprire alla food blogger le strade della cosmetica naturale.

Leggi anche–>Benedetta Rossi | Cos’è il digital detox | E perchè lo ha fatto

Leggi anche–>Benedetta Rossi e l’inaspettato addio: cosa c’è dietro la sua scelta? C’entra il marito Marco

Benedetta Rossi, niente addio ai social

E pensare che solo qualche settimana fa, Benedetta Rossi aveva lasciato interdetto il suo pubblico con l’annuncio del momentaneo addio ai social.

Dopo un periodo frenetico ed intenso, soprattutto dal punto di vista lavorativo, la food blogger ha sentito la necessità di disintossicarsi dai social e dedicarsi solo ed esclusivamente alla sua famiglia.

Lo stress, infatti, pare stesse influendo negativamente anche sulla vita di coppia e, onde evitare il peggio, la Rossi ha voluto trascorrere più tempo insieme a Marco.

Dopo qualche settimana, poi, ha fatto ritorno su Instagram per continuare a deliziare i fan con ricette da leccarsi i baffi. E, ora, anche con qualche miracolosa maschera per la pelle fatta con prodotti naturali.

Impostazioni privacy