Gabriele, chi è e che lavoro fa il figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Nonostante non sia noto al piccolo schermo, Gabriele è il figlio adottivo di una delle coppie famose più amate di sempre. Stiamo parlando di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Il ragazzo è nato nel 1991 a Roma e all’età di 13 anni è stato adottato dalla coppia che lo ha preso da un orfanotrofio. Nel 2009 si è diplomato anche se, a dire della De Filippi, faceva molta fatica a scuola al punto da dover frequentare molti corsi di recupero. Scopriamo però quelli che sono i suoi impegni attuali.

Gabriele Costanzo con Maurizio e Maria - meteoweek
Gabriele Costanzo con Maurizio e Maria – meteoweek

Un alunno non modello

Come sopra menzionato Gabriele Costanzo è nato nel 1991 a Roma e sin dall’età di 13 anni è entrato nella vita di Maurizio e Maria De Filippi. I due amano definirlo come un ragazzo leale e onesto anche se non proprio appassionato allo studio. Il suo passatempo in età giovanile era sicuramente trascorrere i pomeriggi con le ragazze. Si è diplomato e dopo qualche anno ha subito iniziato a lavorare con la Fascino che per il 50% è gestita da Maria De Filippi e si occupa proprio delle sue trasmissioni come C’è posta per te, Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi. Dal 2017 ha iniziato anche a collaborare per il Maurizio Costanzo Show. Insomma, è un ragazzo che non lascia nulla di intentato e mostra grande caparbietà e molta dedizione al lavoro.

Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas

Gabriele e l’amore di mamma e papà

Sebbene Maria De Filippi e Maurizio Costanzo siano i genitori adottivi di Gabriele, per loro, è un vero e proprio figlio. Quest’ultimo è stato cresciuto amorevolmente da Maria e Maurizio, ed attualmente risulterebbe fidanzato con una ragazza di nome Francesca anche se negli anni a dietro è stato fidanzato con un’altra ragazza di nome Giorgia. Gabriele, Quindi, nonostante non sia mai presente dinanzi alla telecamera, lavora per quelli che sono i programmi di maggior successo della televisione italiana.

Gabriele Costanzo e Maurizio - meteoweek
Gabriele Costanzo e Maurizio – meteoweek

È un ragazzo molto legato alla famiglia a cui deve davvero tutto. Maurizio e Maria non hanno mai fatto mancare nulla e gli hanno sempre dato grande sostegno e affetto. In passato, sulle riviste di alcuni giornali, sono comparse alcune sue foto proprio in compagnia di mamma Maria e papà Maurizio. L’amore che li lega è davvero inesauribile ancor di più grazie al fatto che la De Filippi insieme a a Maurizio siano dei coniugi molto comprensivi e davvero disponibili.

Maria e i cani

Sebbene Gabriele sia l’unico figlio a di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, i due danno il loro grandissimo amore che nutrono per la vita anche ai loro amici a quattro zampe. Infatti spesso e volentieri Maria è apparsa in video o sui social con foto che la ritraggono in compagnia dei suoi cagnolini in modo particolare il bassotto Ugo.

Maria De Filippi e Saki - meteoweek
Maria De Filippi e Saki – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Proprio nelle scorse puntate di Uomini e Donne la conduttrice è entrata in studio con Saki che è ormai diventato il volto storico dei programmi della De Filippi in modo particolare di C’è posta per te.

Impostazioni privacy