Il Paradiso delle Signore: ecco che giorno torna Marta dall’America

A Il Paradiso delle Signore, c’è un ritorno inaspettato ed è quello di Marta Guarnieri in Conti. L’ereditiera torna dall’America, proprio durante il periodo difficile che sta vivendo Vittorio. 

In attesa dell’arrivo di Marta

Se Il Paradiso delle Signore a volte fa commuovere per gli addii, in questo caso, secondo quanto ci raccontano le anticipazioni, i telespettatori assisteranno ad un rientro emozionante ed è quello di Marta Guarnieri in Conti. La donna dopo tanti mesi di assenza ritornerà a Milano irrompendo nella vita del marito Vittorio che sta vivendo un momento difficile, al fianco della cognata Beatrice, con la quale condivide il suo appartamento con il nipote Vittorio.

Per assistere a questo momento sorprenderne bisogna attendere la puntata del 15 febbraio, ma intanto ecco qualche dettaglio.

I segreti da mantenere

Marta arriverà in maniera inaspettata, visto che nessuno aspettava il suo ritorno in anticipo. Arrivata a Milano farà la conoscenza dei parenti di suo marito, che non aveva ancora mai visto prima. L’intesa e la complicità nasce subito con Pietro mentre Umberto e Adelaide decidono subito di rimanere in silenzio sulla paternità di Federico.

Vittorio non sembra affatto contrario a mantenere il segreto perchè è ben consapevole del legame che lega Marta e Federico. I due sono andati sempre d’accordo e in armonia e venire a conoscenza della verità potrebbe allontanare Marta della sua famiglia. Insomma, una situazione per niente facile.

Beatrice e Marta

Nel frattempo Beatrice conosce Marta, ma pare che tra di loro non sbocci subito una bella sintonia, cosa che invece è avvenuta con Pietro. Beatrice dal canto suo è in forte ansia per la convivenza forzata e non si trattiene nel confidarlo a Vittorio, con il quale ha creato un’ intimità tale da farla sentire tanto in confidenza.

Le cose si complicano non appena Marta scopre del passato di Vittorio e Beatrice. Lei non ne sapeva niente e non può fare a meno di sentirsi turbata per questo. Nonostante tutto, Marta non può negare a se stessa, l’ammirazione che prova nel vedere il modo di lavorare di Beatrice. 

LEGGI ANCHE ———–>Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 febbraio: Salvatore vuole riconquistare Gabriella

La proposta particolare

Ecco cos’altro annunciano le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, che mettono in risalto il ruolo di Marta, la quale fa una richiesta particolare a Beatrice. L’ereditiera infatti vorrebbe che Beatrice prendesse il posto di Luciano Cattaneo, scappato da Milano con lo scopo di mettere al sicuro Clelia e il bambino che aspettano. Ovviamente prendere il posto del ragioniere del grande magazzino è una possibilità che alletta e inorgoglisce Beatrice, ma ha paura di non essere all’altezza di questa mansione.

LEGGI ANCHE ———–>Beautiful, anticipazioni americane: la certezza di Brooke

Beatrice è onorata dalla proposta di Marta e decide di aspettare prima di dare una risposta definitiva: vuole prima lasciare la casa di Vittorio, che comincia a starle stretta e dove vive assieme al figlio Pietro. Si sente di troppo. In tutto questo però Beatrice e Vittorio non immaginano che anche Marta nasconde un segreto a New York.

Impostazioni privacy