Oroscopo di mercoledì 10 febbraio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 10 febbraioE tu, di che segno sei? 

Ariete

L’Ariete può vivere un giorno particolare perché oggi c’è quella grande concentrazione di pianeti. Sole Luna Mercurio Giove Saturno Venere, tutti nel segno amico dell’Acquario e quindi per l’Ariete questo è un momento di forza. Dico “amico” ma sappiamo che i rapporti tra Ariete e Acquario sono molto effervescente all’inizio, poi nel tempo perdono un po’ di energia. Ora devi occuparti un po’ di tutti i progetti, di tutti i rapporti della tua vita. In queste 48 ore puoi avere anche la giusta lucidità per iniziare a programmare, ad esempio la primavera perché io sono convinto che anche gli Ariete che hanno avuto un 2020 molto pesante ,non sono pochi a dir la verità, avranno successo entro fine aprile.

Ariete 10 – meteoweek

Il segno del Toro non deve arrabbiarsi: lo so che non è colpa tua, magari hai ricevuto delle provocazioni, magari hai ascoltato delle persone che hanno detto delle cose non proprio carine nei tuoi confronti però se prendi tutto di petto, sbagli. È vero che quando abbiamo delle stelle un po’ conflittuali dobbiamo cercare di evitare complicazioni, però posso capire che tu tra oggi e domani viva un momento di forte tensione. Naturalmente sconsiglio ogni azzardo.

Toro

Toro 10 – meteoweek

Gemelli

Gemelli 10 – meteoweek

Gemelli: tra oggi e domani ti sentirai più forte. Se per esempio sei in attesa di un accordo, di una carta, di un nulla osta, chissà che non arrivi proprio entro questa settimana. Ti senti molto meglio se paragoniamo questo periodo al mese di dicembre, quando avevi tanti pianeti anche un po’ storti: io credo che tu stia rinascendo. Questo 2021 potrebbe essere l’anno dei figli per le coppie già formate, del matrimonio per quelli che vogliono legalizzare una unione, per i single di una relazione migliore o se proprio non si intende vivere un grande sentimento, della tranquillità e serenità, perché comunque quando abbiamo Stelle buone siamo noi a decidere cosa fare. Però anche se non facciamo nulla fine ci sentiamo abbastanza soddisfatti. È tempo però ritrovare più.

Cancro

Cancro 10 – meteoweek

Il segno del Cancro sembra essere coinvolto da una fase di interesse che, più ci avviciniamo alla fine di febbraio, più sarà molto importante anche per l’amore. Per le questioni di lavoro, ve l’ho detto: dobbiamo aspettare la tarda primavera. Ma questo non Perché gli inizi dell’anno siano sfortunati ma semplicemente perchè con ogni probabilità tu entro metà anno devi riconfermare un accordo. Magari sai che un lavoro un contratto scadrà entro tre o quattro mesi, oppure stai aspettando di essere richiamato: tutto si muove tra maggio e giugno, prima è un po’ più difficile. Ricorda comunque che l’amore ti attende, prima di fine febbraio-marzo. Come ricordavo anche prima, periodi importanti per i sentimenti. 

Impostazioni privacy