Rita Rusic esagera e provoca: senza veli sotto il giaccone VIDEO

Rita Rusic manda un visibilio i fan con una Gif su Instagram che la mostra senza veli. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori sembra una ventenne.

Le provocazioni di Rita Rusic

Attrice e produttrice cinematografica nata in Istria, Rita Rusic è famosa sia per la sua inconfondibile sensualità, sia per essere stata fino al 2000, la moglie del noto produttore Vittorio Cecchi Gori. Il pubblico l’ha seguita recentemente all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2020, dove ha vissuto davanti alle telecamere, fino all’ottava puntata, quando venne eliminata a causa del televoto.

Fin da subito prima di varcare la celebre porta rossa Rita aveva già messo le cose in chiaro: “Sono single e voglio provocare“, puntualizzò a Chi.

Il video sensuale postato su Instagram

La provocazione, possiamo dire, che è il suo forte. Rita Rusic a 60 anni ne mostra 20 e ha un fisico pazzesco da far perdere la testa agli uomini. E’ quello che sta succedendo in queste ore sul suo account Instagram dove la Rusic ha condiviso un mini video in cui appare nuda, coperta solo da un cappottino di lana bianco. “A nudo per #diaco! stasera su rai2 a #tisento ore 00.05! Vi aspetto” Fa sapere l’ex gieffina, mettendo in risalto la sua freschezza fisica davanti ad uno specchio.

L’attrice è attivissima su Instagram dove pubblica spesso foto che mettono in risalto il suo fisico pazzesco che la rende una donna fortemente attraente e seducente. Il numero dei suoi follower cresce infatti giorno per giorno.

LEGGI ANCHE ———–>Avete mai visto la sorella di Rita Rusic? Chi è Lierka

Gli amori di Rita

Nata nel 1960 a Parenzo in Istria, Rita Rusic all’età di 4 anni si trasferisce in Italia, precisamente a Busto Arsizio, all’interno di un campo profughi. Qui coltiva il suoi sogno da bambina di diventare da grande una pediatra ma il destino ha altri disegni per lei. Diventerà infatti la moglie di Vittorio Cecchi Gori, l’amore più grande della sua vita, come lei stessa ha più volte dichiarato e che le ha dato due figli:  Vittoria e Mario.  Il primogenito, che si chiama come suo nonno. Nel 2000 però arriva il divorzio anche se tra i due, è rimasto un bellissimo rapporto di affetto e di stima reciproca.

LEGGI ANCHE ———–>Rita Rusic a Verissimo: divorzio Cecchi Gori “Ho preso zero euro”

Gli amori sopraggiunti dopo il divorzio per Rita Rusic non sono stati lunghi e profondi come quello vissuto con l’ex marito. Nel 2007 iniziò una relazione con Canio Mazzaro, azionista e imprenditore, ex fidanzato di Daniela Santanchè, che arrivò al capolinea nel 2001. Successivamente le sono stati attribuiti fidanzati giovani, è stata infatti paparazzata con un toy boy. D’altronde la sua bellezza non dimostra per niente la sua età anagrafica.

Nel passato di Rita Rusic c’è anche la musica. Infatti ha debuttato nel mondo dello spettacolo proprio come cantante, prima di partecipare nel 1982 al film con Diego Abatantuono, “Attila Flagello di Dio”. Il film curiosamente era proprio prodotto da Vittorio Cecchi Gori e lei prese la parte per pura casualità, visto che doveva sostituire Eleonora Giorgi, la quale rinunciò al ruolo all’ultimo minuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Impostazioni privacy