Rosita Celentano come non l’avete mai vista: gli scatti sexy dal passato

Rosita Celentano si è mostrata bellissima e sexy come mai prima d’ora: solita non mettere in mostra la sua silohuette, la figlia del Molleggiato ha fatto uno strappo alla regola e ha condiviso su Instagram alcune foto di un vecchio shooting.

Rosita Celentano

Rosita Celentano non è una donna che ama mettere in evidenza la propria bellezza, anzi tende a nascondere le forme e ad indossare abiti che non concentrino troppo su di lei l’attenzione. Convinta da alcuni amici, però, ha deciso di fare un’eccezione posando per un servizio fotografico che la mostra in tutta la sua sensualità. Le immagini, che risalgono a qualche anno addietro, sono state condivise solo recentemente sui social e i fan hanno dimostrato di apprezzare anche questo lato della Celentano.

Body nero, collant e frustino e, ancora, mini gonna in tulle, parigine e reggiseno: così Rosita Celentano si è divertita a posare per alcuni amici, ammettendo di aver cercato di nascondere l’estremo imbarazzo provato dietro a delle grasse risate. Lo shooting, quindi, si è trasformato in momento goliardico e alcune delle foto più belle sono state regalate alle migliaia di fan della donna.

Rosita Celentano, le foto sexy

“Nonostante le apparenze, io sono estremamente timida e per nascondere la timidezza, la vesto di risate. Così sdrammatizzo”: con queste parole, Rosita Celentano ha iniziato a raccontare un po’ più di sé e come le foto sexy pubblicate sui social siano nate.

“Poi arriva il giorno che i miei amati amici mi convincono a fare un servizio ‘sexy’ – ha continuato a scrivere – . È stato uno dei servizi fotografici più goliardici della mia vita! Non riuscivo a stare seria per entrare nella parte della ‘panterona’ ammaliante… Alla fine ciò che è uscito, non era altro che: Rosita”.

Le immagini condivise sui social sono bellissime e mostrano una Celentano in perfetta sintonia con il suo corpo, anche se rivestita di abiti che non le appartengono.

Gli scatti sono intrisi di sensualità, ma anche di tanto divertimento che, stando a quanto raccontato da lei, è stato uno degli elementi fondamentali di quel servizio fotografico.

Rosita Celentano, foto sexy

Leggi anche–>Rosita Celentano, la dedica speciale a lui: “Bellezza mozzafiato..”

Leggi anche–>Rosita Celentano, la ricordate da ragazza? Meravigliosa, uguale a mamma Claudia

Rosita Celentano, come si mantiene in forma

Dalle immagini sexy di Rosita Celentano emerge una silhouette perfetta e spesso tenuta troppo nascosta dagli abiti coprenti.

La figlia del Molleggiato, però, non ha mai nascosto di curare tantissimo il suo corpo attraverso lo sport – che pratica sin da quando era piccola – e un’attenta alimentazione.

“Sono sempre stata molto sportiva. A tre anni ho iniziato a fare ginnastica con il metodo Strauss, a sette ho cominciato la danza classica, passando poi al funky e al jazz – aveva raccontato lei a Ok Salute e Benessere – . Mi sono quindi dedicata al tennis e alla piscina, non tralasciando mai di sciare quando posso”.

Oggi, inoltre, la Celentano pratica lo Yamuna body rolling e il pilates e segue un’alimentazione in cui non sono previsti alcolici e formaggi grassi.

“Sono golosissima di frutta, verdura e pasta (preferisco quella di kamut) – aveva raccontato – . Compro alimenti biologici e da un po’ di mesi sto cercando di diventare vegetariana, sia per ragioni salutistiche che per rispetto nei confronti degli animali”.

Impostazioni privacy