Sophie Codegoni chi è la tronista: età, studi, lavoro, Chiara Ferragni, papà famoso

Lo scorso 7 settembre, Sophie Codegoni veniva annunciata come nuova tronista di Uomini e Donne attirando su di sé l’attenzione del pubblico per il legame con Chiara Ferragni e il cognome già conosciuto per via di un “papà famoso” in quel di Milano.

Sophie Codegoni di Uomini e Donne

Classe 2000, Sophie Codegoni è stata definita da Maria De Filippi la tronista più giovane nella storia di Uomini e Donne. Eppure, sulla sua età, c’è un piccolo mistero: la redazione di Canale 5 ha dichiarato che la giovane di origini emiliane ha 18 anni, ma da quanto emerso dal suo profilo social pare ne abbia uno in più, quindi 19. Ma fin dall’inizio della sua esperienza sul trono di Uomini e Donne, Sophie è stata presa di mira anche per un altro particolare: i numerosi ritocchi estetici cui si sarebbe sottoposta così giovane.

Lei, tuttavia, nel corso della partecipazione al programma pomeridiano di Maria De Filippi, non si è mai espressa in merito agli attacchi gratuiti e alle critiche che le sono state rivolte. Anzi, ha continuato a vivere in assoluta spensieratezza la grande occasione che le si è presentata e che le potrebbe cambiare radicalmente la vita. Dal lavoro di modella nello showroom di Chiara Ferragni a Milano, infatti, Sophie potrebbe ambire al mondo dello spettacolo.

Sophie Codegoni: cosa ha studiato e che lavoro fa

Diplomata nonostante abbia sia stata bocciata alle superiori, Sophie Codegoni non ha mai parlato pubblicamente dei suoi trascorsi scolastici.

Prima della partecipazione a Uomini e Donne, la giovane modella lavorava come indossatrice nello showroom milanese di Chiara Ferragni e, stando ai follower su Instagram, pare che fosse già molto apprezzata.

Nonostante il lavoro da modella, però, la Codegoni aveva raccontato di avere un altro desiderio per il suo futuro: quello di lavorare nello studio dentistico di famiglia.

Se così fosse, dopo il trono di Canale 5, per lei potrebbe iniziare un percorso di studi che la porterà a realizzare quello che sembra essere il suo desiderio professionale.

Sophie con Matteo e Giorgio

Leggi anche–>Sophie Codegoni, che lavoro fa la tronista di Uomini e Donne? “Lavora con Chiara Ferragni”

Leggi anche–>Sophie Codegoni, avete mai visto il papà? Fidanzato con un’ex del Grande Fratello

Sophie Codegoni, chi è il padre della tronista?

Figlia di genitori separati, Sophie Codegoni ha raccontato di avere un ottimo rapporto con entrambi: la mamma Valeria e il papà Stefano.

Con la prima, che vive a Varese, il legame è di estrema complicità, mentre con il secondo, la giovane tronista ha un rapporto quasi di fratellanza ed è con lui che ha vissuto i viaggi più belli della sua vita.

Sophie, tuttavia, non è la sola ad essere famosa in famiglia: anche il padre della tronista, Stefano Codegoni, è un volto noto della movida milanese.

L’uomo è proprietario di uno dei locali più rinomati di Corso Como, nota zona del capoluogo meneghino, ed è legato ad un volto conosciuto dello spettacolo: la ex concorrente del Grande Fratello Man Lo Shang.

Impostazioni privacy