Uomini e Donne, che fine hanno fatto Lorenzo e Claudia? Eccoli oggi

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono due giovani molto amati dagli italiani. Si sono conosciuti nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Molti si chiedono che fine abbiano fatto. Ecco la risposta a questa domanda.

Lorenzo e Claudia - Meteoweek
Lorenzo e Claudia – Meteoweek

Il percorso del trono

Lorenzo ha fatto il suo primo ingresso nello studio del programma per corteggiare la tronista Ludovica Valli. Quest’ultima ha deciso di mandarlo via perché non vedeva di buon occhio la sua amicizia con una ragazza dal fascino indiscusso. Nonostante lui si sia difeso dalle accuse infondate, è stato costretto a gettare la spugna. Dopo un paio di anni si è rimesso alla prova quando sul trono c’erano Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Le due non hanno mai nascosto l’interesse per lui. Infatti spesso hanno discusso, facendo infuriare i rispettivi corteggiatori Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni. Alla fine ha avuto la meglio Sara che poi ha scelto Luigi al termine del percorso. Dopo una settimana è stato allontanato senza una valida spiegazione da Sara (in realtà era ancora fidanzata con Nicola Panico), dunque Maria De Filippi ha proposto il trono a entrambi. Grazie a questa opportunità Luigi ha conosciuto Irene Capuano mentre Lorenzo è stato indeciso fino all’ultimo tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Tutti davano per scontato che avrebbe scelto la seconda, ma ha voluto accanto a sé l’altra. E’ arrivata a metà percorso, però è riuscita a conquistare il suo cuore. Da allora sono passati degli anni. Ecco come procede la loro storia d’amore.

Che fine hanno fatto Lorenzo e Claudia? 

Essendo due personaggi pubblici, Lorenzo e Claudia tendono a condividere la loro quotidianità sui rispettivi profili Instagram. Compaiono sorridenti e felici l’uno accanto all’altra. Fin dall’inizio hanno optato per la convivenza per risolvere il problema della distanza geografica. Lui è andato via da Milano per iniziare una nuova vita a Roma.  Nessuno avrebbe mai scommesso su Lorenzo, dal momento che ne ha combinate di tutti i colori nello studio di Uomini e Donne. I telespettatori ricorderanno la puntata in cui ha finto di scegliere. Si è giustificato dicendo che era curioso di sapere quale sarebbe stata la risposta di entrambe. Adesso è intenzionato ad alimentare il rapporto, anche se il matrimonio è ancora un argomento che non è stato affrontato. Per ora hanno altri progetti da realizzare, ma non escludono che un giorno potrebbero valutare l’idea delle nozze.

Il momento della scelta - Meteoweek
Il momento della scelta – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha scelto: chi è il corteggiatore preferito?

‘E’ una cosa che amo molto di lui’

Claudia è al settimo cielo. Da un anno e mezzo vive la sua favola con Lorenzo. Ha dichiarato che sogna il matrimonio, ma attende che lui le faccia la proposta. Per il momento non le manca nulla, in quanto apprezza la sua personalità ogni giorno che passa. Sorride sempre e non si lascia abbattere da nulla. Queste sono le caratteristiche  che lo rendono unico.

Leggi anche -> Uomini e Donne, il vero motivo per cui Maurizio ha lasciato Gemma: la verità del cavaliere

Impostazioni privacy