Francesca Fialdini ha il Covid: come sta la conduttrice

Francesca Fialdini giornalista e conduttrice nelle file della RAI ha rivelato su Instagram d’aver contratto il Covid. Franscesca ha confermato una notizia che circolava in rete da qualche ora e che ha reso ufficiale grazie ad un annuncio social che rassicura sulle sue condizioni e quelle del suo staff. La conduttrice di Da noi…a ruota libera ha rivelato d’aver fatto un test in farmacia nonostante per lavoro fa il tampone in modo costante, test risultato inaspettatamente positivo.

Francesca Fialdini Meteoweek

Francesca Fialdini: “E così l’ho scoperto: vi terrò aggiornati”

Attualmente Francesca sta bene, come da protocollo è in quarantena nella sua casa ed è seguita da un medico addetto: sembra non avere sintomi ma garantisce i fans che si impegnerà per tenere aggiornata la situazione in modo costante: “Eh si, la risata fa bene a tante cose ma non ci protegge del tutto. Sono risultata positiva al Covid; mi sottopongo spesso a tampone e ieri prima di andare a lavoro ho preferito passare dalla farmacia. E così l’ho scoperto.” La conduttrice ha poi avuto un pensiero anche per chi lavora con lei, e si è subito informata sul loro stato di salute, è felice che tutti stanno bene e spera che le cose si risolvano presto: “La mia squadra grazie al cielo sta bene. La ruota girerà anche domenica in qualche modo. Vi terrò aggiornati passo passo ma senza stress. ❤”

Come in altri casi simili verificatesi in Rai e non solo l‘incertezza della situazione aleggia sulla possibilità che la puntata di domenica di A ruota libera possa saltare. Fino a questo momento molti programmi a rischio chiusura a causa del Covid sono comunque andati in onda con mezzi alternativi. La Fialdini garantisce che la ruota continuerà a girare e che un modo per non rinviare il programma verrà trovato: Francesca potrebbe condurre con un collegamento da casa anche se la cosa non sarà facile è comunque stata già sperimentata con successo in altre trasmissioni.

Francesca Fialdini fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Francesca Fialdini brutta disavventura: l’intervento della Polizia

Francesca Fialdini: “La ruota girerà anche domenica…”

Da noi…a ruota libera è un programma molto seguito che ha raggiunto dei risultati negli ascolti non indifferenti, la giornalista si è fatta notare per la sua simpatia ma anche per la professionalità e per molti potrebbe anche essere l’erede di Mara Venier nella prossima edizione di Domenica In. Francesca si è fatta strada in Rai attraverso una gavetta riconosciuta e meritata, è un personaggio che il pubblico segue con piacere per il suo sorriso contagioso.

LEGGI ANCHE –>Francesca Fialdini, avete mai visto sua mamma? Bella quanto lei

La conduttrice tiene molto al suo programma domenicale e ha garantito ai suoi fans che farà di tutto perchè la puntata di domenica non salti. Intanto Francesca si gode i messaggi d’affetto e d’imminente guarigione che i followers in queste ore le stanno lasciando: persone comuni ma anche vip come Nek che le stanno manifestando la loro solidarietà: “Siamo con te❤️” ha scritto il cantante, un messaggio condiviso dai tantissimi followers della giornalista.

 

Impostazioni privacy