“Il codice della strada”: le ultime foto di Asia Argento e Fabrizio Corona

Asia Argento e Fabrizio Corona si mostrano insieme sui social come due ragazzini innamorati amanti del rischio.

Asia Argento e Fabrizio Corona

Scrittrice, cantante, attrice, regista, sceneggiatrice, attiva sia nel cinema italiano, sia in quello internazionale: parliamo di Asia Argento. Figlia d’arte, vincitrice di due David di Donatello come migliore attrice protagonista per Perdiamoci di vista e per Compagna di viaggio e un Nastro d’argento per Incompresa film del 2014 da lei stessa diretto, Asia è un’artista che di strada ne ha fatta. Eppure, ad essere al centro del dibattito pubblico, non sono quasi mai i suoi successi di carriera. Nel corso degli anni, numerose sono state le controversie legate alla sua persona, alcune anche piuttosto recenti.

Le accuse al produttore americano Weinstein

Nell’ottobre del 2017 Asia è stata tra le attrici che hanno denunciato pubblicamente Harvey Weinstein per molestie sessuali, portando alla luce un episodio avvenuto nel 1997 durante un party in Costa Azzurra. Da quel momento è diventata una delle principali esponenti del movimento #MeToo, denunciando altri due casi di violenza avvenuti uno quando aveva appena 16 anni, e l’altro anni dopo mentre era in stato di incoscienza. Peccato che poco dopo le denunce, Asia sia passata dalla ragione al torto…

Da vittima a carnefice

Nell’agosto del 2018 la situazione si è ribaltata, portando l’artista ad essere lei stessa accusata di molestie sessuali. La denuncia parte da Jimmy Bennet, che porta all’attenzione un episodio avvenuto in California nel 2013: qui, in una camera d’albergo, Asia lo avrebbe aggredito sessualmente. Una storia che è andata avanti per diverso tempo e di cui tuttora rimangono lati oscuri da decifrare con esattezza, come l’ingente somma di denaro pagata dall’attrice al giovane.

LEGGI ANCHE: Evan Rachel Wood: “Ha mostruosamente abusato di me per anni”

La relazione con Fabrizio Corona

Nonostante il passato difficile, Asia Argento sembra rimanere un’amante del rischio e della vita al limite. L’ultima sua fiamma, infatti, è nientepopodimeno che Fabrizio Corona, la figura al centro dello scandalo di Vallettopoli. I due “belli e dannati” del web, pubblicano sui loro profili social foto insieme accompagnate da didascalie ad effetto: da “Trouble” a “Il codice della strada”.

Fabrizio Corona e Asia Argento

Il giudizio dei fan

La reazione dei fan è più che positiva: Asia e Fabrizio sembrano essere fatti per stare insieme. Addirittura tra i commenti si legge: “Credo che solo due anime ferite possono ricominciare insieme perché nessuno giudica l’altro per le cicatrici che vede, nessuno finge di essere qualcosa che non è…”.

Insomma, pare che il difficile passato in comune faccia di questa coppia il simbolo della rinascita grazie all’amore. Forse è proprio il lato oscuro che custodiscono dentro di sé a renderli della stessa pasta e quindi ad attrarli naturalmente l’uno verso l’altra. C’è da dire che Asia oscilla costantemente tra i due aspetti della propria personalità: quello da ribelle femme fatale sui social network e quello composto di quando appare in televisione. Su Corona, invece, non ci sono dubbi: rimane il “cattivo ragazzo” di sempre. C’è da chiedersi quanto ci metteranno a scontrarsi e a scoppiare due caratteri come i loro: dinamite pura in grado di fare terra bruciata intorno da un momento all’altro. bisognerà tenerli d’occhio!

LEGGI ANCHE: Belen, Antonino pazzo di gelosia: il retroscena

Impostazioni privacy