Kate Middleton, perché porta sempre la borsa a sinistra

Una delle donne più amate nel mondo è sicuramente Kate Middleton. Quest’ultima, nota per essere la moglie del Principe William, ha fatto sollevare un’indiscrezione da parte dei fan che hanno notato un suo particolare nel modo di vestirsi che non è passato del tutto inosservato. I fan più attenti della Royal Family, infatti, hanno notato che la Duchessa indossa sempre la borsa nella mano sinistra. Scopriamo subito il motivo di tale scelta.

Kate Middleton - meteoweek
Kate Middleton – meteoweek

Una donna raffinata

Kate Middleton è sicuramente una delle donne più apprezzate al mondo anche per il suo stile e per la sua raffinatezza molti sono coloro che hanno rivisto in lei tante doti e caratteristiche della tanto amata Principessa di Galles, Lady Diana. Negli ultimi giorni sono venute fuori delle indiscrezioni da parte dei fan che hanno notato perché, in tutte le occasioni pubbliche, si presenta con una borsa nella mano sinistra. C’è da dire che la madre di Harry e William, a sua volta, indossava le borse a scollature per coprire il seno. Un’esperta della Royal Family ha chiarito la motivazione che riguarda invece la scelta di Kate.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

La borsa a sinistra

Stando alle dichiarazioni di Myka Meier, molto esperta sulle vicende della Royal Family inglese, quest’ultima finalmente chiarito e sperato l’arcano riguardante la volontà di Kate di tenere la borsa nella mano sinistra. Stando alle parole di Myka rilasciate ad hellomagazine.com, quest’ultima avrebbe detto che fa parte del protocollo dover indossare la borsa nella mano sinistra per avere la mano destra libera nei saluti.

Kate e la borsa a sinistra - meteoweek
Kate e la borsa a sinistra – meteoweek

In realtà così come ha fatto notare Myka, la scelta della Middleton, è la stessa che fa anche il Principe Carlo proprio per essere pronti agli incontri e ai saluti. Ciò denota anche la grande volontà di Kate, una donna molto dedita al dialogo, che risulta essere assolutamente non fredda nei rapporti umani. Se Kate ha sempre rispettato il protocollo e questa scelta di avere la borsa nella mano sinistra c’è in realtà un’altra persona che non ha mai rispettato fino in fondo questo protocollo.

Kate Middleton e Meghan Markle

Così come sopra menzionato Kate Middleton indossa la borsa nella mano sinistra per essere pronta ai saluti e ai dialoghi con persone che può trovare nelle stanze degli ospiti. In realtà però la moglie del Principe Harry, Meghan Markle ha sempre infranto il protocollo perché ha indossato una borsa a tracolla che solitamente è vietata dagli usi e costumi della Royal Family.

Meghan Markle e la borsa a tracolla - meteoweek
Meghan Markle e la borsa a tracolla – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Meghan non ha mai nascosto, dal canto suo, la sua volontà di essere un po’ diversa dagli schemi e parametri della Famiglia Reale inglese e chissà se presto farà realmente ritorno a Buckingham Palace.

Impostazioni privacy