Perde il controllo della sua Seat e si schianta contro un autoarticolato: Marco muore a 44 anni

Un uomo di 44 anni, compiuti da appena 48 ore, si è schiantato con la sua Seat contro un camion dopo aver perso il controllo dell’auto

Marco-Meteoweek.com

Marco Bancher, 44 anni, operaio di San Martino di Castrozza (Tn), aveva compiuto gli anni solo 48 ore prima dell’incidente fatale in cui ha perso la vita. Erano circa le 16 di mercoledì 10 febbraio quando a metà del tratto della statale 50 bis var, km 4 e 500, tra l’uscita per Rocca Lago di Corlo e quella per Arsié si è verificato il terribile incidente.

Un autoarticolato, che trasportava billette di fonderie e giungeva dalla galleria, si stava recando in direzione Feltre. Dalla parte opposta Marco era a bordo della sua Seat di cui l’uomo ha perso il controllo invadendo la corsia opposta. Non sono chiare le cause che hanno portato il 44enne a schiantarsi contro il mezzo pesante. Tutti e due i veicoli sono finiti sul guard rail, piegati sulla scarpata, sotto cui si trova il canale Aurich.

Leggi anche:—>Benno e quel periodo nero in Germania: il Tso e il coltello puntato contro l’ex fidanzata

L’urto è stato fortissimo tanto che gli operai delle fabbriche nei presso del luogo dell’incidente lo hanno udito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il sindaco Luca Strappazzon e i soccorsi. Uno dei soccorritori ha raccontato:”Con l’esperienza che ho so che quel poveretto non si è accorto di morire“. Un elicottero ha trasportato il camionista ferito. I vigili con un’autogru hanno recuperato i veicoli.

Leggi anche:—>11enne finisce in ospedale per una grave sindrome causata dal Covid

L’8 febbraio Marco Bancher aveva compiuto 44 anni. I carabinieri hanno avvisato prima la sorella e poi i genitori anziani e malati dell’uomo. Bancher aveva una figlia piccola ed era appassionato di montagna.

Impostazioni privacy