Samantha, chi è e cosa fa la nuova tronista di Uomini e Donne

A breve sarà presentata la nuova tronista di Uomini e Donne e già si parla di ventata fresca e di novità. La bellezza curvy di Samantha non solo dà un restyling al programma, ma farà sicuramente perdere la testa a molti corteggiatori. Ecco chi salirà sul trono dopo Sophie Codegoni.

Samatha Curcio-nuova tronista di UeD- Meteoweek

La presentazione di Samantha, nuova tronista di Uomini e Donne

Basta con le modelle o le Web Influncer: Uomini e Donne vuole “rinnovarsi” portando sul trono una ragazza “normale”, non ossessionata con i social e con la bellezza mediterranea che tanto ci manca negli ultimi tempi. Trentenne, originaria di Sapri, in provincia di Salerno, Samantha Curcio è bella, determinata, schietta e orgogliosamente “curvy”.

La sua presentazione (già pubblicata su Witty Tv) è già virale e il popolo del web plaude alla solarità, che la tronista esprime da tutti i pori. “Devo essere onesta, non ho la fisicità televisiva. – ha raccontato nella sua presentazione – Io sono cresciuta in una famiglia del sud, fatta di principi, severità e pastasciutta”. Samantha attualmente vive a Roma, dove ha deciso di trasferirsi tempo fa per motivi di studio.

Samantha racconta che si è sempre sentita diversa. Da bambina non poteva fare nè la ballerina e ironicamente aggiunge: “nemmeno fare una corsa in mezzo al prato, figuriamoci immaginare di diventare una principessa, come tutte le altre.” Il suo fisico le ha insegnato a guardare oltre, a sviluppare altre doti come essere acuta e simpatica, perchè come lei sottolinea: “al liceo, se non hai la bellezza, consensi e comitiva devi sudarteli col carisma. Insomma, si può dimagrire ma non si può diventare simpatici.”

Non ho la fisicità televisiva

Samantha è anche arrivata ad avere un peso di 48kg ma poi si è chiesta perchè deve sottostare a questo “obbligo” di un tipo di società che la vuole a tutti i costi magra?

La nuova tronista di Uomini e Donne è curvy e ne va fiera. E ammette: “Non ho la fisicità televisiva. Accendi la tv e vedi Belen Rodriguez, Angela Nasti. Io ho il dente avvelenato per la Nasti. Accendo la tv e nuova tronista Angela Nasti che dai, oggettivamente, fregna epica, ma le sue esterne erano: ‘Quanto sono bella? Mi dici che sono bella? Lo so che mi vuoi, è evidente”.

La trentenne ha inoltre raccomandato al programma e allo staff di toglierle la passerella dall’alto e a Maria De Filippi, scherzosamente ha detto: “spero ti sia attrezzata per il miracolo”. La donna pensato di rivolgersi anche a Gianni Sperti e a Tina, con una richiesta molto speciale: “quando inizio ad essere troppo autoironica vi prego datemi un calcio sullo stinco”.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Aurora Tropea diffida il programma: cosa sta succedendo

Samatha Curcio-nuova tronista di UeD- Meteoweek

In cerca del principe azzurro

La nuova tronista di Uomini e Donne, sogna di trovare il suo principe azzurro e specifica che non vuole trovare invece l’ennesimo caso umano. Il suo modo di essere ha già conquistato gli internauti e siamo sicuri che accadrà anche con i telespettatori. Molti hanno infatti scritto di apprezzare la scelta dello show, di portare in tv una ragazza normale.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, il dramma di Riccardo:”Operato al cuore, rigurgito di sangue”

La storia di Samantha è quella di altre milioni di ragazze e per Uomini e Donne è un’ottima occasione per trattare temi importanti davanti ad un pubblico variegato composto anche da giovanissime.

Impostazioni privacy