Temptation Island, ricordate Martina? Sta per diventare mamma: chi è il nuovo compagno

Momento felice per Martina Sebastiani ex protagonista di Temptation Island insieme all’ex fidanzato Gianpaolo Quarta. La coppia, oggi non più insieme, partecipò al reality dei sentimenti nel 2018 e viene ricordata soprattutto perchè Martina nel falò di confronto chiamo il fidanzato con il nome del tentatore che aveva conosciuto, il noto Andrea del Corso che raggiunse la popolarità in seguito alla partecipazione a Uomini e Donne. I due protagonisti del reality si lasciarono e Martina ebbe un breve flirt con Andrea, quest’ultimo poi divenne corteggiatore e incontrò Teresa Langella con cui oggi è ancora fidanzato.

Martina Sebastiani Meteoweek

Martina Sebastiani: “Il giorno del nostro anniversario in TRE!”

Martina ricorda Temptation Island come un’esperienza dovuta, il suo rapporto con Gianpaolo si concluse ma la vita le ha riservato ben altri momenti di gioia. Da due anni la Sebastiani ha un nuovo fidanzato di cui non si sa molto, convive e oggi è anche in dolce attesa di una bambina. E’ la prima gravidanza per Martina che è al settimo cielo: il post condiviso sul suo account Instagram rivela quanto la giovane sia felice, ma soprattutto è sicura d’aver trovato l’amore, quello con l’A maiuscola vero e reale:

“Il giorno del nostro anniversario in TRE!❤️?? Non potevo desiderare di più dalla vita!
Un uomo stupendo che amo alla follia, una casa tutta nostra e adesso TU!
La prima grande emozione quando l’abbiamo scoperto, la seconda quando già dopo 2 mesi si muoveva così tanto durande l’ecografia che quasi sembrava che ballasse???‍♀️.” Questa la didascalia che accompagna lo scatto romantico di Martina con il suo fidanzato di cui si conosce poco, su Instagram l’uomo ha un profilo privato con il nikname Gianraf e secondo alcuni rumors dovrebbe occuparsi d’illuminazioni.

Martina Sebastiani fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Temptation Island, Martina Sebastiani oggi: eccola dopo il ritocchino[FOTO]

Martina Sebastianelli il video dell’ecografia commuove: è boom di like!

Martina Sebastianelli futura mamma non poteva non pubblicare le prime immagini della piccola che porta in grembo, ha infatti condiviso alcuni momenti dell’ecografia rendendo partecipi i suoi fans del momento idilliaco che sta vivendo. L’ex protagonista di Temptation Island ha trovato una nuova dimensione dell’amore e la dolce attesa la sta completando come donna soddisfatta e immensamente felice di quello che le sta accadendo. L’attesa della piccola è emozionante e Martina vuole godersi ogni momento con a fianco l’uomo che ha scelto per la vita:

LEGGI ANCHE –>Temptation Island, ricordate Martina? Flirt con Andrea Dal Corso: eccola oggi

“Oggi, sappiamo che stai bene, cresci tanto, sei un po’ pazzerella/o, non stai un attimo ferma/o, ci regali ogni mese una gioia in più. Ti Aspettiamo e non vediamo l’ora di viverti! ?❤️???@gianraf #love#home#family” . Come Martina anche l’ex Gianpaolo ha trovato un nuovo amore, è felice con Erika Ingrosso e sta realizzando molti dei suoi progetti sentimentali ma anche professionali. A distanza di pochi anni l’ex coppia di Temptaion Island ha trovato una dimensione nuova, appagante e felice a conferma che il reality dei sentimenti alla fine ha avuto un effetto positivo anche se posticipato.

Impostazioni privacy