Uomini e Donne, colpo di scena per Riccardo: “Sono innamorato”

Nel dating show di Canale 5 è arrivato un colpo di scena che ha lasciato a bocca aperta il pubblico dello studio e di casa: il più amato e seguito cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha fatto una confessione pubblica: “Sono innamorato” ha ammesso. Chi è la dama che gli ha rapito il cuore?

Riccardo Guarnieri – meteoweek

Le puntate del Trono Over di Uomini e Donne appassionano sempre di più ed uno dei protagonisti indiscussi del programma di Maria De Filippi è l’affascinante cavaliere Riccardo Guarnieri, con le sue intricate vicende amorose. L’operaio di Taranto è arrivato a canale 5 in cerca di amore, dopo delle burrasche sentimentali: alle spalle ha infatti una lunga e tormentata convivenza che si è conclusa e lo ha visto costretto a tornare a casa dei suoi genitori.

Il bel cavaliere Guarnieri, molto amato dal pubblico femminile per il suo aspetto atletico, nello studio di Uomini e Donne ha conosciuto la dama Ida Platano, con quale ha iniziato una relazione. Anche in questo caso, però, la loro storia ha avuto degli alti e dei bassi ma, una volta fuori dal programma, la coppia sembrava aver trovato un proprio equilibrio.

In realtà, però, è stata solo una fase transitoria perché il rapporto tra Riccardo ed Ida è comunque arrivato al capolinea e Guarnieri è ritornato dalla De Filippi per conoscere altre donne. Questa volta, però, il bell’operaio di Taranto sembra proprio aver trovato l’amore. Cos’è successo?

Uomini e Donne, colpo di scena per Riccardo

La bellissima dama Ida, dopo la fine della sua storia con Riccardo, ha deciso di elaborare la vicenda, circondandosi dall’affetto della propria famiglia e trovare la giusta serenità. Riccardo, invece, ha reagito diversamente ed ha deciso di mettersi subito in gioco di nuovo.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano – meteoweek

Così il cavaliere, pronto per un nuovo amore, sembra proprio essere riuscito a raggiungere il suo obiettivo e così, durante la puntata di Uomini e Donne, ha confessato i suoi sentimenti per una nuova bellissima dama, lasciando tutti di stucco.

La donna che ha rubato il cuore al Guarnieri è l’affascinante Roberta Di Padua, con la quale Riccardo aveva avuto una breve relazione qualche anno prima. In quella situazione del passato, però, la Di Padua sembrava molto presa a livello sentimentale mentre il Guarnieri aveva ammesso di provare solo attrazione.

“Sono innamorato”

Senza remore e senza dubbi, Riccardo Guarnieri ha ammesso candidamente di provare amore per la dama Roberta Di Padua e di essere pronto a cominciare una relazione seria e duratura con lei, anche lontano dai riflettori. Un’ammissione che ha preso alla sprovvista un po’ tutti, anche la stessa dama.

Roberta Di Padua – meteoweek

Il gioco delle parti, però, ha subito un inversione di marcia perché qualche anno fa, durante la loro frequentazione, era stata la stessa Roberta a definirsi molto presa emotivamente mentre Riccardo non  era pronto. Adesso i ruoli si sono invertiti e la reazione della Di Padua è inaspettata.

LEGGI ANCHEUomini e Donne, il dramma di Riccardo: “Operato al cuore, rigurgito di sangue”

LEGGI ANCHEUomini e Donne, il dramma di Riccardo: “Operato al cuore, rigurgito di sangue”

Qualcosa è cambiato nel cuore di Roberta e, di fronte a questa esternazione, lei fa dietro front e ammette di nutrire dei dubbi verso questo ‘innamoramento’, ritenendo più opportuno aspettare per evitare ‘fuochi di paglia’. Di sicuro la reazione di Roberta non era proprio quello che aveva immaginato Riccardo che, però, accetta con pazienza.

 

Impostazioni privacy