Valentina Vignali in intimo rosso: il selfie bollente della cestista

1,83 di altezza, fisco atletico e sensualità da vendere: la cestita Valentina Vignali manda in tilt gli internauti con uno scatto bollente su Instagram e scrive: “a tutti quelli che mi odiano”

Valentina Vignali – Meteoweek

La palla da basket e la moda nel cuore

Valentina Vignali ha nel cuore lo sport e l’amore per le passerelle: un mix che la rende unica e che la porta ad esprimere tutta la sua bellezza e sensualità, fuori dal campo di basket, con innata disinvoltura. Ha iniziato a giocare a pallacanestro (nel ruolo di ala pura) da giovanissima e dedicare del tempo, contemporaneamente anche alle sfilate di moda. Il suo profilo Instagram infatti è ricco di scatti piccanti e provocanti.

Nata il 30 maggio 1991 sotto il segno dei Gemelli a Rimini, Valentina Vignali a otto anni palleggiava la palla da basket e nel 2007 esordisce in Serie A2 con il Basket Cervia. Rimane nella squadra romagnola per tre anni dopo essere diventata vice campionessa di pallacanestro under 19.

La Tv e gli scatti bollenti su Instagram

La famosa cestista però, come sanno bene i fan, è un volto noto anche del mondo dello spettacolo, in particolare quello televisivo. Conquistati i social Valentina partecipa a due programmi famosi di Canale 5: Uomini e Donne e Il Grande Fratello. Nel dating show di Maria De Filippi infatti, la Vignali ha corteggiato Francesco Monte e al Grande Fratello si è contraddistinta per le sue “esuberanze”.

Recentemente la Vignali ha condiviso uno scatto si Instagram che emette in risalto la sua statuaria bellezza, nonché il suo essere “passionale”, mostrandosi in un intimo rosso veramente sensuale. “Un saluto a tutti quelli che mi odiano: se state leggendo queste parole vuol dire che ho vinto ancora” Scrive la cestita in lingua inglese al margine della foto che in breve tempo ha ricevuto una valanga di cuoricini.

Tempo fa Pomeriggio 5, Valentina ha raccontato che da piccola è stata vittima di bellissimo. E’ stata presa in giro a scuola perchè portava sempre la stessa giacca e le stesse scarpe. E’ certo oggi si è presa la sua “rivincita”.

LEGGI ANCHE ———–>Valentina Vignali e Nilufar addati insieme, ma l’ex tronista appare diversa FOTO

Valentina Vignali- Fonte: Instagram – Meteoweek

Il brutto male e gli amori di Valentina Vignali

La Vignali purtroppo ha avuto anche un brutto momento a causa di un problema di salute. Oggi l’incubo  appartiene al passato ma il carcinoma papillare di cui si è ammalata e dal quale è guarita, è stata un’esperienza che l’ha profondamente segnata. E’ stata lei stessa a raccontarlo sui social, condividendo uno scatto dall’ospedale.

LEGGI ANCHE ———–>Valentina Vignali strepitosa in verde, vestito con spacco vertiginoso sul red carpet

“Nel 2012, durante la visita medica sportiva per la squadra, mi dissero di farmi controllare il bozzo che avevo sul collo. Ho iniziato a fare esami su esami, infine nel luglio 2013 a Riccione, dopo essermi sottoposta all’agoaspirato, ho scoperto di avere un cancro alla tiroide“ ha poi raccontato a Il Resto del Carlino.

Dopo la lunga storia avuto con il collega Stefano Laudoni (relazione che ha avuto anche un ritorno di fiamma nel 2018) da poco Valentina Vignali ha rivelato che il cuore batte forte per il fotografo Lorenzo Orlandi.

Impostazioni privacy