Beautiful, anticipazioni americane: Hope in crisi

Ci attendono sorprendenti puntate della soap americana più celebre di questi tempi, Beautiful. Da Oltreoceano arrivano succulenti spoiler che terranno incollati al televisione milioni di telespettatori. Chi saranno i protagonisti? Liam e Hope in prima fila.

Hope sarà a pezzi

Beautiful si sa, è il pilastro della casa di tutte le soap del momento. In Italia viene trasmessa dal 4 giugno 1990 e le storie che coinvolgono la famiglia Forrester appassionano sempre, anche se cambiano i tempi. Quello che più in questo momento catalizza l’attenzione dei telespettatori, è sicuramente le vicissitudini che riguardano Liam e Hope. Nelle prossime puntate infatti, la loro vita coniugale si complica, soprattutto dopo la scoperta sulla paternità del bimbo che Steffy porta in grembo.

Ma per saperne di più basta scoprire cosa rivelano le puntate americane, che sono più avanti di quelle italiane. Ciò che ci viene riportato dagli Stati Uniti è una scena che riflette una situazione molto dolorosa per Hope. Quest’ultima infatti vedrà tutto il suo mondo crollare in pezzi, scoprendo la verità sulla paternità. Però c’è un colpo di scena. Per aumentare la suspense, gli autori hanno introdotto una variabile che potrebbe cambiare tutte le carte in gioco. Pare infatti che Vinny abbia falsificato le analisi con lo scopo di portare la giovane Logan tra le braccia di Thomas, che come sappiamo è pazzamente innamorato di lei.

Grossi cambiamenti nella loro vita

Per fine anno, i telespettatori italiani di Beautiful assisteranno ad una reazione sconcertante di Hope quando verrà a sapere chi è il vero padre del bambino che Steffy porta in grembo.

Ma procediamo nei dettagli. Abbiamo detto che Lyam, Hope, Steffy e Finn finalmente scopriranno chi è il padre del bambino che la giovane Forrester porta in grembo. Questa scoperta porterà grossi cambiamenti nella vita dei protagonisti e si vivranno momenti di pura agitazione. La dottoressa Campbell visibilmente preoccupata si preparerà a rivelare i risultati delle analisi. Ma gli spoiler americani, attenzione, confermano che è in realtà il giovane Spencer è il padre del bambino di Steffy. Ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE ———–>Beautiful anticipazioni 12 febbraio: Brooke è furiosa

Steffy sarà furiosa con se stessa

Ci sarà comunque il tempo in cui si crederà che sia Liam il padre del bambino e pertanto Hope temerà che questo implicherà un riavvicinamento di suo marito con Steffy. La figlia di Brooke in cuor suo non  se la sente di perdonare Liam mentre Steffy è furiosa con se stessa per aver deluso Finn e distrutto il matrimonio di Hope e Liam. Thomas intanto studia nuove strategie a suo favore. A questo punto la domanda è: in che modo il padre di Douglas aiuterà Steffy e Hope?

LEGGI ANCHE ———–>Un Posto al Sole, anticipazioni 12 febbraio: cosa accadrà tra Alberto e Barbara?

Insomma, le anticipazioni americane ci prospettano molta verdura sul fuoco. La manomissione del test di paternità da parte di Vinny Walker, il miglior amico di Thomas ne è il fulcro. Ma come abbiamo intuito ci sarà da assistere ad una lunga trama complicata.

Impostazioni privacy