Gf Vip, Stefania e Tommaso si trasformano in Albano e Romina: il video esilarante

Albano e Romina Power sono entrati nella casa del Grande Fratello Vip (si fa per dire) grazie all’interpretazione eseguita da una delle coppie di amici più unite di questa edizione, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. 

Tante cose vissute al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip va in onda dal 14 settembre 2020 e ormai manca poco all’attesissima puntata finale di questa quinta edizione, fissata per il primo di marzo. Tante le cose discusse e accadute durante questi oltre 150 giorni. Le amicizie speciali (quella tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli), gli amori passionali (Petrelli e Giulia Salemi), le squalificazioni (quella record di Stefano Bettarini) sono solo alcuni degli argomenti che hanno tenuto banco sui siti web e sui giornali di spettacolo.

I concorrenti di questa edizione hanno dimostrato il proprio modo di essere, il carattere e le proprie emozione e visto che manca poco alla chiusura dello show, possiamo dire che i “sopravvissuti” sulla via della vittoria, sono davvero amati e sostenuti dal pubblico. Tra questi ci sono Tommaso Zorzi (per molti è il potenziale vincitore di questa e dizione) e Stefania Orlando.

La bella amicizia di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno instaurato una bella amicizia.  Lei conduttrice televisiva e showgirl degli anni 90, durante i quali tra le altre cose ha fatto la valletta, la conduttrice de I Fatti Vostri e di Otto alle Otto. Lui 25enne, Web Influencer e creator milanese, volto noto di Riccanza e concorrente di Pechino Express. 

I due hanno trovato una reciproca complicità, fatta di belle chiacchierate, confidenze e a volte anche di sani litigi. Come quello accaduto poco tempo fa che ha rischiato di portare una brutta frattura al loro rapporto. Come sanno i telespettatori, Stefania si era ingelosita per l’avvicinamento di Zorzi a Dayane Mello. Grazie a Giulia Salemi che ha cercato di rimetterli in contatto, alla fine hanno fatto la pace.

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, nuovo amore per l’ex di Andrea Zenga. Ecco i dettagli

Come Albano e Romina Power

Quale coppia meglio di Albano e Romina Power potevano interpretare Tommaso Zorzi e Stefania Orlando? Benché la loro sia solo un’amicizia, i due hanno meravigliosamente vestito i panni della coppia più famosa della musica cantando “Nostalgia Canaglia.”

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello VIP, la confessione di Giulia Salemi: “Mi sono sentita svuotata quando l’ho persa”

Tommaso e Stefania riescono sempre a regalare emozioni all’interno della Casa più spiata d’Italia. Siamo sicuri che la loro bella amicizia continuerà anche dopo, quando si spegneranno le telecamere e potrebbe addirittura nascere anche  una collaborazione artistica, perchè no? Tommaso e Stefania piacciono moltissimo al pubblico.

Intanto Dayne Mello e Pierpaolo Petrelli sono i primi due finalisti del programma. C’è molta trepidazione per la puntata di stasera, che vedono Maria Teresa Ruta, Andrea Zenga e Samantha De Grenet al televoto. Scopriremo presto il il loro destino. Il concorrente con la minor percentuale di voti verrà eliminato. I giochi stanno prendendo la loro forma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy