Oroscopo di venerdì 12 febbraio di Paolo Fox

Leone

Leone 12 – meteoweek
Il Leone deve rilassarsi, lo so che è una parola grossa e che se ti dicono “stai calmo2 tu ti arrabbi ancora di più. Cercherò di non cogliere le tue ire, ma devo dire che questi primi giorni di febbraio sono stati un pochetto pesanti. Alcune situazioni sono cambiate e tu stesso devi affrontare delle notizie un po’ particolari. Chi ha un ruolo importante e chi è a capo di un gruppo potrebbe improvvisamente modificare traiettoria. È chiaro che questo è un oroscopo che ti consente di fare qualcosa di nuovo, ma non ti consente di portare avanti quello che di vecchio e inutile c’è nella tua vita. Recupero in amore? Sì, ma devi impegnarti.

Vergine

Vergine 12 – meteoweek
Vergine: queste 48 ore tra venerdì e sabato sarai preso da tante questioni, forse anche di lavoro o di studio, che prevalgono su tutto il resto. Quando tu, visto che arriva San Valentino, dedichi qualcosa a una persona che ami non ti perdi mai in “mielosaggini”, quindi sì, può essere carino regalare un orsetto di peluche, ma a te piace di più regalare una bella poesia o un bel libro, qualcosa che resti nella vita. Se per vari motivi hai dimenticato l’amore, ricordatene domenica.

Bilancia

Bilancia 12 – meteoweek
Bilancia: abbiamo tanti pianeti attivi e tanti pianeti favorevoli. Anche se ti capita qualcosa di “spiacevole” lo superi bene. Se altri hanno problemi tu non li avrai. Ecco perché sono molto contento di un cielo che alla fine ti permetterà di superare difficoltà che sono nate negli ultimi tempi. Poi quando ci sono dei momenti anche un po’ strani, si vede se le persone ti vogliono bene e quindi questo è un momento in cui tu ti renderai conto che ci sono tante persone che cercano te.

Scorpione

Scorpione 12 – meteoweek
Scorpione: ti senti più libero tra venerdì e sabato, ma se guardo febbraio posso dire che assieme al Toro, al Leone sei stato tra i segni più provati. Cerca di essere un po’ più forte, lo so che tu sei, però le provocazioni sono tante e spesso fare finta di nulla e farsi scivolare le cose addosso è davvero difficile. Ogni tanto hai bisogno di recuperare energie e di ricaricarti.
Impostazioni privacy