Raimondo Todaro, la verità sulla Isoardi: “Elisa ed io…”

Raimondo Todaro è uno dei ballerini professionisti dello show della Rai Ballando con le stelle. Dopo l’addio ufficiale della moglie Francesca Tocca, il gossip si è scatenato sulla sua vita sentimentale. Molti hanno ho sperato fino all’ultimo di vederlo accanto a Elisa Isoardi. Ecco come stanno realmente le cose.

Todaro e Isoardi - Meteoweek
Todaro e Isoardi – Meteoweek

Raimondo Todaro e la verità sulla Isoardi

Nonostante sia un personaggio pubblico, Raimondo Todaro cerca sempre di tutelare la sua vita privata. Purtroppo è finito al centro dell’attenzione per via delle coreografie sensuali dell’ex moglie con il ballerino Valentin Alexandru Dumitru. Spesso terminavano con un bacio, così Maria De Filippi giustificava il gesto per esigenze di ballo. Molti hanno insinuato che l’allievo si sia intromesso nella reazione dei due coniugi, però Francesca è intervenuta dicendo che in realtà con Raimondo era già finita da un pezzo. Adesso la donna fa parte ancora del talent show Amici mentre Raimondo si sta dedicando ad altro. Si dice che il suo cuore sia tornato a battere per un’altra donna. Di conseguenza il diretto interessato ha colto l’occasione giusta per dire come stanno realmente le cose sia con la Isoardi che con la nuova ipotetica fiamma.

‘Non ho alcuna storia, né con Sara né con altre ragazze’

Per quanto riguarda Elisa, Raimondo non fa altro che spendere belle parole sul suo conto. Grazie alla partecipazione della donna allo show di Milly Carlucci, i due hanno avuto modo di fare coppia. Elisa lo ringrazia tutti i giorni perché è merito suo se ha scoperto la sua sensualità con le scarpette da ballo. Si sentono spesso perché sono diventati amici con la A maiuscola. Non sono andati oltre, quindi gli italiani dovranno mettere da parte l’idea di vederli insieme mano nella mano. L’altra donna, invece, non è altro che Sara Arfaoui, ovvero la professoressa dell’Eredità di Flavio Insinna. Sono stati fotografati insieme qualche mese fa, dunque i fan hanno iniziato a fargli delle domande. Raimondo ha rilasciato un’intervista a settimanale Nuovo per smentire anche questa relazione sentimentale. Ha aggiunto che se va a prendere un caffè con un’amica non è detto che debba essere per forza una partner. Per il momento ha solo occhi per Jasmine, cioè la figlia nata dal matrimonio con Francesca Tocca. Ciò dimostra che è ufficialmente single.

Sara Arfaoui - Meteoweek
Sara Arfaoui – Meteoweek

Leggi anche -> Raimondo Todaro lutto, il dolore del ballerino: addio all’ex compagno di Ballando con le Stelle

I rapporti con l’ex moglie

Con Francesca le cose non andavano bene da parecchio tempo, però nessuno dei due aveva il coraggio di prendere una decisione definitiva. È stata lei a prendere l’iniziativa e Raimondo non l’aveva accettato all’inizio. Ha fatto le valige ed è andato via. Ha cercato di rimediare, però a un certo punto si è rassegnato. A prescindere da tutto sono rimasti in buoni rapporti. Lui ha acquistato una casa nei pressi di quella dei suoceri per poter vedere quotidianamente Jasmine.

Leggi anche -> Striscia la notizia, arriva Elisa Isoardi e il web esplode: “Antonio Ricci facci un pensierino”

Impostazioni privacy