Barbara D’Urso, il vestito non contiene: la scollatura è vertiginosa

Tra le conduttrici più amate ed osannate degli ultimi anni in televisione è giusto parlare di Barbara D’Urso che, nonostante gli anni passino, si mostra sempre nella sua bellezza e con un fisico davvero scultoreo. La donna, proprio sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato poche ore fa uno scatto prima della diretta di Pomeriggio 5 dove ha lasciato tutti i suoi follower a bocca aperta. Scopriamo subito i dettagli dello scatto.

Barbara D'Urso - meteoweek
Barbara D’Urso – meteoweek

Una bellezza prorompente

Sebbene Barbara D’Urso abbia superato da pochi anni le 60 primavere, si mostra sempre al massimo della sua bellezza e della sua perfetta forma fisica. Nonostante sia una stakanovista della televisione italiana alla conduzione di tre trasmissioni ovvero Pomeriggio 5, Domenica live e Live non è la d’Urso, non rinuncia mai allo sport e alla sana alimentazione e questi si rivelano essere gli elementi fondamentali della sua perfetta forma fisica. L’ultimo scatto pubblicato prima della diretta del suo programma quotidiano, la donna ha deciso di deliziare tutti i suoi tantissimi follower con uno scatto davvero bollente ed una scollatura vertiginosa. Un post che ha raggiunto in pochissime ore migliaia di like.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Lo scatto che colpisce

Barbara D’Urso, bella più che mai e amata da tantissimi italiani, si ritrova ad essere anche un vero e proprio sex symbol osannata da tanti uomini. Nonostante quest’ultima abbia dichiarato a più riprese di essere ancora single, sui social network molti sarebbero ben disposti a corteggiarla soprattutto dopo gli ultimi scatti pubblicati.

Barbara in tutto il suo splendore - Fonte Instagram
Barbara in tutto il suo splendore – Fonte Instagram

Bellezza eterea tale da somigliare ad una vera venere, Barbara si mostra in questo scatto in tutta la sua bellezza mediterranea. Sguardo rilassato, occhi attenti e sensuali ed una fisicità prorompente che non guasta. Trucco quanto basta ed una scollatura che sembrerebbe far fatica a contenere le sue forme generose ma allo stesso tempo floride. Sebbene la D’Urso sia una conduttrice amata per le sue trasmissioni e per il suo modo di affrontare attimi di attualità e gossip di cronaca rosa, sicuramente anche la sua bellezza non lascia il pubblico indifferente. Le sue armi e le sue grandi doti comunicative la conducono ad essere tra le più osannate del piccolo schermo.

Barbara D’Urso e il grande successo televisivo

Sebbene la D’Urso abbia conquistato tantissimi like e fiumi di commenti positivi per l’ultimo scatto pubblicato su Instagram, la conduttrice di Canale 5 si prepara anche al tour de force domenicale che la vede protagonista con le sue trasmissioni Domenica live e Live non è la d’Urso.

Live non è la d'Urso - meteoweek
Live non è la d’Urso – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Proprio in quest ultima trasmissione avrà due donne prorompenti e determinate pronte ad affrontare le 5 agguerritissime sfere. Stiamo parlando di Alba Parietti e Rita Rusic. Le sue trasmissioni, ormai da tanti anni, si rivelano essere sempre grandi successi osannati dal pubblico.

Impostazioni privacy