Matteo Salvini in difesa della sua Francesca, scatenato su Instagram

Nonostante in queste ultime ore sia molto impegnato anche con la formazione del Governo Draghi, Matteo Salvini fa parlare di sé soprattutto per le ultime chiose venute fuori dopo la foto che lo stesso ha pubblicato sui social network in compagnia della sua fidanzata Francesca Verdini. Il leader della Lega, con fare determinato e veemente, ha risposto ad un commento di un follower non propriamente carino e delicato. Scopriamo il tutto nei dettagli.

Matteo Salvini e Francesca Verdini - meteoweek
Matteo Salvini e Francesca Verdini – meteoweek

Un caffè al volo

Matteo Salvini non ha mai nascosto la sua indole battagliera non solo nel campo della politica ma anche nella vita privata. Come ben sappiamo è legato a Francesca Verdini nonostante ci sia differenza di età tra i due. Matteo ha 47 anni e lei ne ha 28. La foto pubblicata su Instagram nel suo profilo ufficiale ha fatto scatenare i suoi follower con tantissimi commenti tra cui non sono mancati anche alcune frasi di cattivo gusto che hanno evidenziato ancor di più la differenza di età tra i due ed hanno indotto il leader della Lega a rispondere a tono.

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Un commento velenoso

Matteo Salvini ha pubblicato la foto in cui si immortala con la compagna Francesca Verdini mentre si concede una pausa ed un caffè scrivendolo anche nella didascalia dove manda un abbraccio da parte di entrambi a tutti i follower. Purtroppo, però, non tutti hanno accettato di buon grado il sentimento della foto e proprio per questo c’è chi ha commentato con un velo di sarcasmo.

Salvini e Francesca - Fonte Instagram
Salvini e Francesca – Fonte Instagram

Proprio questo scatto, molto dolce ed apprezzato da tantissimi follower, ha indotto anche uno di questi a sottolineare come tra i due ci sia una differenza di età. Per tale motivo sembra di assistere ad un caffè tra nonno e nipote. Matteo, dal canto suo, non ha risparmiato colpi ed ha deciso di commentare sottolineando che l’utente che ha rivolto tale frase sia dotato di una simpatia così esorbitante al punto da chiedergli se sia farina del suo sacco o se ne prenda anche dagli amici. Ormai, di coppie con differenza di età sostanziali ne è pieno il globo ma nonostante tutto sembrerebbero esserci ancora molti luoghi comuni a riguardo.

Matteo Salvini e i suoi amori

Nonostante Matteo Salvini sia legato da un po’ di tempo a Francesca Verdini è giusto dire che in realtà lui ha già dei figli avuti dalle sue precedenti relazioni. Dal suo matrimonio con Fabrizia Ieluzzi è nato il primogenito Federico. Successivamente, nel 2012, è diventato nuovamente padre di Mirta avuta dalla storia con l’avvocato Giulia Martinelli.

Matteo ed Elisa Isoardi - meteoweek
Matteo ed Elisa Isoardi – meteoweek

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Alle cronache rosa, però, Matteo è anche noto per la sua relazione con Elisa Isoardi. Quest’ultima, molto probabilmente, sarà una delle nuove protagoniste de L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy