Uomini e Donne, Gemma Galgani non crede ai suoi occhi: cosa le è arrivato sul cellulare

La trasmissione Uomini e Donne continua a far parlare di sé nonostante nel fine settimana non venga trasmessa la puntata su Canale 5. Questa volta, a tenere banco, la dama piemontese Gemma Galgani che risulterebbe non avere molto fortuna quando ha a che fare con qualche cavaliere di nome Maurizio. Conclusa la sua relazione a dicembre con Maurizio Guerci, la donna stava conoscendo un’altra Maurizio di cognome Peduzzi ma alcune scelte di quest’ultimo avrebbero urtato la sensibilità della donna. Scopriamo subito cosa sia successo.

Gemma Galgani - meteoweek
Gemma Galgani – meteoweek

I messaggi peccaminosi

Maurizio Peduzzi è giunto Uomini e Donne per corteggiare la dama piemontese Gemma Galgani. Quest’ultimo, come cavallo di battaglia, si è fatto subito conoscere ed apprezzare anche dal pubblico e dai presenti in studio per la sua grande capacità di scrivere poesie più o meno audaci. Gemma, a più riprese, avevo fatto notare quasi una monotonia ed un essere noioso di quest’ultimo. A tal proposito, l’uomo, le ha mandato in settimana alcune foto dove si mostra in ottima forma fisica evidenziando che può tranquillamente competere con un quarantenne. La donna, in trasmissione, lo ha accusato di essere stato fin troppo audace e spinto.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Fisico bestiale

Quando Gemma Galgani ha rivolto tale accuse a Maurizio Peduzzi, quest’ultimo si è giustificato dicendo che in realtà le foto da lui pubblicate sono presenti anche sui social network. Per questo motivo gli opinionisti in studio, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno voluto approfondire nei dettagli questa vicenda cercando di capire se realmente ciò che stava dicendo la Galgani fosse una reale constatazione.

Maurizio Peduzzi - meteoweek
Maurizio Peduzzi – meteoweek

Maurizio, che ha pubblicato le medesime foto anche sui social network, non è stato per nessun motivo volgare o un peccaminoso. L’uomo, anzi, avendo superato da poco tempo la soglia di 60 anni, si mostra in splendida forma ma ciò sembrerebbe non essere stato apprezzato dalla dama piemontese. A tal proposito, Tina Cipollari, le ha fatto notare che forse l’uomo non le piace abbastanza e di conseguenza ogni suo gesto sembrerebbe essere giusto per allontanarlo.

Gemma Galgani e la fine della relazione con Maurizio

Gemma Galgani, nell’ultimo periodo non si è rivelata molto fortunata con gli uomini. Quando a fine dicembre sembrava aver trovato l’uomo della sua vita con Maurizio Guerci, ha dovuto fare poi conti con la realtà in quanto si è ritrovata solo ed esclusivamente a doversi sentire rifiutata in quanto l’uomo le ha riservato un bel due di picche.

Maurizio Guerci e Gemma - meteoweek
Maurizio Guerci e Gemma – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Per un Maurizio che va due ne vengono. Ma nonostante tutto, Gemma sembrerebbe essere ancora colpita e per nulla intenzionata a voler portare avanti una conoscenza approfondita con il Peduzzi, famoso anche per le sue poesie. Scopriremo nelle prossime puntate se ci saranno i presupposti di una nuova frequentazione al di fuori delle telecamere di canale 5.

Impostazioni privacy