Harry e Meghan secondo figlio in arrivo | dalla crisi alla lieta notizia

Il Duca e la Duchessa del Sussex stanno aspettando il loro secondo figlio, l’annuncio ufficiale è stato fatto da un portavoce della coppia e confermato anche dalla BBC.

La notizia, dopo tanti rumors, finalmente è ufficiale e di domino pubblico: Harry e Meghan si stanno preparando ad accogliere un fratello o una sorella per il figlio Archie Mountbatten-Windsor, che ha compiuto uno anno lo scorso maggio. Un portavoce della coppia ha riferito che gli ex Duchi sono davvero “felicissimi” per la dolce attesa. Ad accompagnare l’annuncio un’immagine in bianco e nero che ritrae la coppia sotto un albero, con Harry che poggia la mano sulla testa di Meghan mentre lei culla il suo pancione.

In una nota per la stampa scritta dal portavoce dell’ex Duca e della Duchessa del Sussex ha dichiarato: “Possiamo confermare che Archie sarà un fratello maggiore. Il Duca e la Duchessa del Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio“. A commentare il lieto annuncio anche Misan Harriman, un’amica della coppia e il fotografo che ha scattato la foto che accompagnava l’annuncio della gravidanza, ha twittato: “Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all’inizio di questa storia d’amore, e amico mio, sono onorato per catturarlo crescere. Congratulazioni al Duca e alla Duchessa di Sussex per questa gioiosa notizia!“.

È tempo di favole con Meghan mentre il piccolo Archie compie uno, dopo il tragico evento che ha scosso la sua vita qualche mese fa e che l’ex Duchessa ha voluto condividere con il mondo attraverso alcune dichiarazioni riportate dal New York Times: “Sapevo, mentre stringevo il mio primogenito, che stavo perdendo il secondo“. Il secondo figlio del Duca e della Duchessa di Sussex, anche se l’addio alla corona è stato annunciato dalla coppia nel 2019, sarà comunque l’ottavo in linea di successione al trono.

I primi sette posti della linea di successione per il trono d’Inghilterra, quindi, per i Windsor invariati: il Principe di Galles, il Duca di Cambridge, il Principe George, la Principessa Charlotte, il Principe Louis, Harry e Archie Mountbatten-Windsor. Harry mantiene il suo posto nella linea di successione nonostante abbia lasciato la vita reale nel marzo dello scorso anno e abbia abbandonato il suo stile di Sua Altezza Reale la Regina Elisabetta. Ricordiamo che la coppia ha lasciato il ruolo di royal working senior nel marzo 2020 e ora vive in California.

Impostazioni privacy