Oroscopo di San Valentino di Paolo Fox

Cosa ci riserva San Valentino? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 14 febbraioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 14 – meteoweek
L’Ariete è arrivato a San Valentino con una grande grande agitazione addosso magari neanche causata dall’amore ma certamente provocata da tutta quella serie di impegni, tensioni, frustrazioni che sono state un po’ il tema dominante degli ultimi almeno 6 mesi. Se hai una persona al tuo fianco, le vuoi bene, dai grande spazio all’amore. Questo è un San Valentino tra l’altro che tocca il tuo segno con Venere e Luna favorevoli.

Toro

Toro 14 – meteoweek
Il segno del Toro per vivere bene ha bisogno di certezze. Ora non credo che siano tanto lontane le provocazioni di inizio febbraio perché ci sono state delle lontananze, piccole crisi, delle questioni da affrontare non sempre facili col partner giusto. Si va avanti però è un San Valentino in cui sei distratto da altre cose. Attenzione che non ci sia anche lontananza

Gemelli

Gemelli 14 – meteoweek
Il segno dei Gemelli delle godere appieno di questo San Valentino: se non c’è il partner, sperate che arrivi perché abbiamo Luna Venere Giove Saturno favorevoli, magari non oggi entro fine mese. Certo quando dico stelle buone per l’amore non è che l’amore bussa a domicilio: bisogna darsi da fare. Quelli che hanno una bella storia potrebbero addirittura, con Giove favorevole, pensare ad un figlio, ad una casa, una situazione di progressione per quanto riguarda i sentimenti.

Cancro

Cancro 14 – meteoweek
Vorrei ricordare a tutti i nati Cancro che l’amore è importante ma che ogni tanto è anche giusto cercare di non osservare solo conflitti e preoccupazioni. Più volte ho spiegato che  non dico te li cerchi ma insomma, sei molto attratto dai rapporti complicati… Questa giornata di San Valentino c’è una Luna contraria che potrebbe provocare ripensamenti o magari l’agitazione che senti dentro è determinata da qualche rapporto che non va, che non c’è, che non funziona.
Impostazioni privacy