Anna Tatangelo mette un punto: “Ora basta con questa storia”

Anna Tatangelo è stanca di sentire spesso il suo nome associato alla Farfalla. Non si tratta di un documentario che parla degli animali e che associa loro i nomi dei Vip, ma de Il Cantante Mascherato, il nuovo programma di Milly Carlucci. Ecco cosa sta succedendo 

Anna Tatangelo – Meteoweek

Il chiarimento di Anna Tatangelo

I telespettatori di Il Cantante Mascherato possono metterci una bella riga sopra Anna Tatangelo.  Il suo nome nella possibile lista dei possibili Vip o cantanti che potrebbero celarsi sotto la maschera della Farfalla, non ha più senso di esistere. E’ la stessa protagonista, tirata in ballo quasi in tutte le tre puntate del venerdì sera andate in onda finora su Rai 1, a svelare l’errore. Non è lei.

Anna Tatangelo infatti è stata tra le più gettonate, nominata spesso dalla giuria – composta da Caterina Balivo, Costantino Della Gherardesca, Patty Parvo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti –  e dal pubblico. La cantante però ha voluto chiarire sui social, evidentemente scocciata, di essere accostata alla maschera misteriosa.

Anna Tatangelo ha il telefono in fiamme

In queste ore Anna Tatangelo ha voluto chiarire una cosa che ultimamente le sta molto a cuore, ossia rompere il silenzio sul mistero che aleggia intorno alla Farfalla del programma di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato.

“Ragazzi, basta con questa storia! Ogni settimana ho il tel in fiamme con gente che mi chiede se sono io in quel programma.” Fa sapere l’ex compagna di Gigi D’Alessio. In effetti non dev’essere proprio un divertimento essere tartassata in continuazione. Questo dimostra anche che non sapere chi ci sia davvero all’interno delle maschere del programma di Rai 1, stuzzica e non poco.

Gli indizi delle maschere misteriose

Le stories di Instagram di Anna Tatangelo parlano chiaro. La cantante è stufa di ricevere continue domande sullo show di Milly Carlucci. E sulla sua identità all’interno della Farfallo ha ribadito:  “Nooo!” aggiungendo una faccina disperata che non fa venire alcun dubbio. Adesso che Anna Tatangelo ha smentito di essere lei la Farfalla de Il Cantante Mascherato non ci resta che chiederci nuovamente: “Chi è la Farfalla?”

LEGGI ANCHE ———–>Anna Tatangelo manda in delirio il web. Gambe da urlo

La Farfalla a Il Cantante Mascherato – Meteoweek

E’ anche vero le maschere del programma di Rai 1 forniscono degli indizi per aiutare il pubblico a capire e quelli della maschere color argento sono del tipo “Oggi sono molto sicura di me. Non ho mai perso la mia dimensione del sogno un po’ sdolcinato. Sono un po’ ingenua ma mi piace essere così” A questo punto visto che Anna Tatangelo se ne è tirata fuori l’attenzione si rivlge ad altri due nomi che vanno molto ossia Annalisa Minetti e Silvia Mezzanotte.

LEGGI ANCHE ———–>Anna Tatangelo, nuovo amore dopo Gigi D’Alessio?”Si dice che..”

Intanto la Tatangelo è nuovamente balzata al centro del gossip a causa di un post pubblicato recentemente sui social: “Tengo gli occhi chiusi perché certe cose non si possono vedere” Il popolo del web vede questa frase indirizzata proprio a Gigi D’Alessio, finito anch’egli nella cronaca rosa per la presunta relazione con la fan Denise Esposito.

Impostazioni privacy