Davide Donadei, dedica d’amore a Chiara: il lungo messaggio su Instagram

Per celebrare la passata giornata dell’amore, Davide Donadei scrive una dolcissima dedica per la sua Chiara Rabbi: un messaggio su Instagram con una loro fotografia mentre si scambiano un romantico bacio.

Davide Donadei e Chiara Rabbi – meteoweek

Davide Donadei è diventato un personaggio televisivo grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, dov’è andato per cercare l’amore. Il 24 enne di Lecce è molto riservato, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata, infatti si sa di lui che è cresciuto insieme a sua mamma e al fratello ma del padre non si hanno notizie. Davide è cresciuto molto in fretta e ha da subito cercare di provvedere alla famiglia, aprendo un ristorante, un vero self-made man.

Dopo un lungo percorso nel programma di Maria De Filippi, Davide Donadei è giunto alla decisione ed ha scelto, finalmente, la sua corteggiatrice Chiara Rabbi. I telespettatori sono stati soddisfatti? Stando ai dati auditel registrati, la puntata di scelta di Uomini e Donne ha registrato ottimi risultati: ben 3.511.000 persone hanno guardato la puntata in cui Davide Donadei ha deciso di iniziare una relazione con Chiara Rabbi. 

Davide Donadei messaggio su Instagram

Fresco di scelta, inondato d’amore e carico di entusiasmo per l’inizio di questa nuova relazione, Davide Donadei, in occasione della Festa degli Innamorati, ha pubblicato una dolcissima fotografia insieme al suo nuovo amore nato sotto i riflettori di canale 5.

Davide Donadei e Chiara su Instagram – meteoweek

Adesso la loro storia si sposta in privato e sui social e così su Instagram, l’ex tronista dedica a Chiara delle parole davvero cariche d’amore, ammettendo che qualche mese fa non avrebbe mai immaginato di vivere questa fantastica storia e neanche avrebbe creduto a questo nuovo inizio.

Davide Donadei spiega il suo concetto di felicità: la maggior parte delle persone pensa che sia semplicemente un attimo da prendere al volo quando passa ma invece Davide sottolinea come per lui sia un insieme di attimi che fanno battere il cuore più velocemente. L’ex tronista, oggi, è finalmente felice insieme alla sua Chiara e il suo cuore va a tremila. Il percorso di Uomini e Donne è stato lungo e lui ci ha creduto tantissimo come mai prima.

Io e Chiara vi porteremo nella semplicità di ogni giorno. Oggi sono felice. Troppo. Vi abbraccio tutti” così conclude un innamoratissimo Davide Donadei.

Beatrice Buoncore come ha reagito alla scelta di Davide?

Il Magazine di Uomini e Donne chiede all’altra corteggiatrice di Davide Donadei come ha reagito alla sua scelta. Ovviamente la giovane Beatrice ha ammesso di essere delusa e amareggiata perché forse ci ha troppo creduto, definendo l’esperienza vissuta con Davide, una “grande batosta” che le servirà da lezione di vita, facendole capire che dalla vita non deve aspettarsi molto.

Beatrice Buoncore – meteoweek

Beatrice ha ammesso di essere talmente presa dalla situazione da non essere riuscita a vedere cosa stava vivendo Davide con la sua ‘rivale’ Chiara.

LEGGI ANCHEUomini e Donne, segnalazione su Davide Donadei: “Chiara era spesso nel suo locale”

LEGGI ANCHEUomini e Donne, ecco tutti i dettagli della scelta di Davide Donadei

Nella parte finale, Beatrice Buoncore sottolinea che, contro Davide, ha solo un cavillo da rimproverare all’ex tronista: “Davide avrebbe potuto chiudere prima il suo trono sapendo quello che provavo. Questa è l’unica cosa che gli rimprovero, perché per il resto ha scelto ciò che per lui è più giusto”.

 

Impostazioni privacy