Gf Vip, un topo cammina in camera da letto: il video

Spunta un nuovo – e forse poco gradito – inquilino nella casa del Grande Fratello Vip: si tratta di un topo – o presunto tale – avvistato nelle ultime ore in camera da letto.

Camera da letto del Gf Vip

Il popolo del web ha strabuzzato gli occhi non appena in rete ha iniziato a circolare un video che riprenderebbe un topo nella casa del Grande Fratello Vip. Non è la prima volta, tuttavia, che si parla della presenza di piccoli roditori tra le mura di Cinecittà e a confermarne la presenza è stata proprio Patrizia De Blanck.

La contessa, uscita dalla casa di Canale 5 diversi mesi addietro, viveva in una camera separata rispetto agli altri concorrenti e, secondo quanto raccontato da lei stessa, nella sua stanza erano stati avvistati due topi. “A un certo punto sono comparsi due topi… Il più piccolo è scomparso subito, mentre quello più grande mi ha tenuto compagnia a lungo – aveva svelato la De Blanck – . Non capisco proprio perché tutti hanno paura dei topi, io li trovo così carini”. Chissà se la pensa nello stesso modo anche Tommaso Zorzi, che si è accomodato sul letto dal quale è scappato quello che sembra proprio essere un topolino

Un topo al Gf Vip: il video

Nelle immagini che stanno facendo il giro del web, dunque, si nota Tommaso Zorzi che si accinge ad andare a letto in pigiama.

Chiacchierando serenamente con gli altri inquilini del Gf Vip, l’influencer solleva le coperte e, proprio in quel momento, si nota qualcosa rotolare giù dal materasso, proprio ai piedi del letto.

Un topo al Grande Fratello Vip”, ha gridato il popolo della rete, mentre tanti hanno cercato di capire se si sia trattato o meno di un animale.

Se da una parte c’è chi sostiene che fosse proprio di un roditore, dall’altra c’è chi crede che a muoversi sia stato semplicemente un batuffolo di ovatta.

Per il momento, dunque, vige assoluto mistero sulla presenza – o meno – di ratti al Gf Vip, ma non si tratterebbe tuttavia del primo caso nella storia del reality show.

Leggi anche–>Gf Vip, gieffini contro la De Blanck e la sua stanza: “C’è unto, puzzo, formaggio, è zozza”

Leggi anche–>Patrizia De Blanck, confessione disgustosa al Gf Vip: “L’ho fatto…”

Gf Vip, topi in casa: non è la prima volta

Come confermato dalla contessa De Blanck, protagonista della quinta edizione del Gf Vip, i topi in casa esistono.

Lei ha avuto modo di vederne ben due nella sua camera da letto, ma un caso simile si era già verificato nel corso dell’edizione del 2018.

Ai tempi, fu Striscia la notizia a mandare in onda le immagini che ritraevano un piccolo ratto che si muoveva indisturbato nelle camere da letto mentre i concorrenti erano intenti a dormire.

Nel video mostrato dal tg satirico di Antonio Ricci, era chiaro si trattasse di un animale, mentre in quello che sta circolando sui social nelle ultime ore le immagini non sono chiarissime.

Se così fosse, all’uscita dalla casa, Tommaso Zorzi non sarebbe così felice di apprendere la notizia della presenza di un topo nel letto in cui ha dormito per ben cinque mesi.

Impostazioni privacy