Kledi papà per la seconda volta: chi è la bellissima moglie

Un nuovo bebè in arrivo in famiglia Kadiu. L’ex ballerino di Amici ha annunciato in queste ore la lieta notizia attraverso il suo profilo Instagram, assieme alla sua bellissima moglie. Ecco chi è lei

L’annuncio di Kledi

Kledi Kadu rimarrà per tutti i fan lo storico ballerino di Amici. Attraverso il popolare talent di Maria De Filippi, dove lui per tanti anni ha rivestito i panni del professionista,  Kledi ha conquistato il pubblico italiano e il successo.

Da quando non appare più in Tv, molti affezionati nostalgici del programma si chiedono che fine abbia fatto e la risposta arriva direttamente dai suoi profili social, dove il ballerino di origine albanese, pubblica spesso foto che raccontano sia la sua vita professionale che quella privata. Forse non tutti sanno che Kledi è felicemente sposato con la sua bellissima moglie, Charlotte Lazzari, è papà dal 2016 di Lea e presto lo sarà di nuovo, di un secondo bambino o bambina.

“La famiglia sta per allargarsi! Ad agosto arriverà una nuova gioia. Siamo davvero al settimo cielo” E’ il post pubblicato in queste ore su Instagram dal ballerino. La didascalia accompagna uno scatto in cui appare abbracciato alla moglie, la quale mostra orgogliosa le foto dell’ecografia. Tantissimi i messaggi di auguri e congratulazioni arrivati sulla sua bacheca.

Chi è la sua bellissima moglie

Charlotte Lazzari, anche lei ballerina,  è nata nel 1992 e originaria di Lione. Tra i due ci sono ben 18 anni di differenza che non danno alcun problema. Si sono conosciuti nel 2015, il 28 Giugno 2018 sono convolati a nozze. Charlotte è una bellissima ballerina bionda con gli occhi azzurri ma la sua carriera si è sviluppata molto all’estero, motivo per cui quando ha incontrato il suo futuro marito, non sapeva bene chi fosse. D’altronde quando Kledi ha debuttato in televisione, nel 1996, Charlotte aveva solo 4 anni!

Al contrario di quanto si possa pensare tra loro non è scoccato il colpo di fulmine. Almeno non per Charlotte. Quest’ultima infatti in una recente intervista, ha dichiarato che nonostante trovasse Kledi molto interessate, non fu travolta all’istante dall’attrazione fisica e mentale. Cosa che invece è accaduta a Kledi.

LEGGI ANCHE ———–>Kledi, la rivelazione su Maria De Filippi: il ballerino ritorna in tv dopo anni

Charlotte, la “guida” di Kledi?

La coppia è affittatissima e ha trovato la giusta sintonia per vivere insieme. La donna ha anche confidato che l’unico problema riscontrato con Kledi è il suo gusto nei vestiti, ma che ha subito risolto diventando lei stessa la sua personal shopper. Pare infatti che sia lei a scegliere  i vestiti di lui e  quando non può farlo di persona, Kledi le invia fotografie tra cui poi lei sceglie cosa fargli acquistare oppure no.

LEGGI ANCHE ———–>Kledi trasformato dopo Amici: capelli lunghi e muscoli in vista FOTO

La ballerina è proprio il punto fermo della famiglia, la guida, colei che, con il suo carattere calmo, disciplinato e silenzioso porta l’armonia. Kledi le ha chiesto di sposarla dopo un litigio. Prima di tornare a casa le ha comprato un anello, l’ha raggiunta in camera da letto, dove lei si trovava in quel momento, le si è disteso accanto e le ha chiesto di sposarlo. “Non si è nemmeno inginocchiato!” ha esclamato lei scherzosamente.

Impostazioni privacy