Rocco Casalino pillola per diventare etero: “Se ci fosse la prenderei”

Rocco Casalino pillola eterosessualità - MeteoWeek
Rocco Casalino pillola eterosessualità – MeteoWeek

Rocco Casalino è davvero l’uomo del momento e le rivelazioni scottanti rilasciate nella l’autobiografia Il Portavoce – La mia storia stanno facendo discutere il web. L’ex portavoce di Giuseppe Conte senza mezzi termini nel suo libro parla del modo in cui ha vissuto l’approccio all’omosessualità, affermando di essere pronto a prendere una pillola che cancellerebbe questo aspetto che lo riguarda.

Il mondo politico, e non solo, in questi giorni è in trepidante attesa di poter leggere l’autobiografia scritta da Rocco Casalino e che al suo interno contiene molte rivelazioni scottanti.

L’ex portavoce di Giuseppe Conte, dunque, ha deciso di raccontarsi in toto insieme al racconto dell’infanzia difficile vissuta con tanta paura per via della presenza di un padre violento nella sua vita, per poi fare davvero coming out e parlare così anche della sfera privata che negli anni è stata oggetto di alcuni articoli di giornali tra foto rubate e non solo.

Rocco Casalino pillola eterosessualità - MeteoWeek
Rocco Casalino pillola eterosessualità – MeteoWeek

Rocco Casalino: la difficile infanzia

Il 16 febbraio 2021 è il big day nel quale arriverà nelle librerie, e negli store digitali, la biografia di Rocco Casalino nel quale racconta sé stesso sotto ogni sfaccettatura. Un modo per permettere agli altri di conoscere davvero l’esponente del M5S, e un libro in cui si mette totalmente a nudo come, ad esempio, successo con il racconto del rapporto che questo ha avuto con il padre fin da bambino.

Casalino, infatti, senza mezzi termini racconta del rapporto difficile e delle tante violenze subite da quel padre che spesso picchiava la madre e per il quale era costretto a nascondersi in bagno insieme alla sorella, perché quella era l’unica stanza che i due ancora bambini potevano chiudere a chiave. Il tutto non finisce qui.

Rocco Casalino pillola eterosessualità - MeteoWeek
Rocco Casalino pillola eterosessualità – MeteoWeek

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello, Marina La Rosa su Rocco Casalino: “Me li baciava…”

“Pillola per tornare etero…”

La biografia di Rocco Casalino rappresenta un vero percorso che l’ex portavoce del Movimento 5 Stelle, e dell’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ha fatto ripercorrendo la sua vita e parlando così della sua sfera per la quale spesso è stato anche protagonista di alcuni reportage fotografici nei magazine di cronaca rosa per via di presunte relazioni e flirt.

LEGGI ANCHE -> Rocco Casalino a cena con l’attore Gabriele Rossi: le foto

Rocco Casalino pillola eterosessualità - MeteoWeek
Rocco Casalino pillola eterosessualità – MeteoWeek

L’accettazione dell’omosessualità per l’esponente del M5S non è stato un processo facile, anche se adesso sembrerebbe che Casalino abbia raggiunto un certo equilibrio nella vita privata, ma a destare l’attenzione della cronaca rosa anche la pubblicazione di alcuni stralci della biografia Il Portavoce – La mia storia. Qui, infatti, come riportato anche da Notizie.it è possibile leggere seguente dichiarazione: “Se ci fosse una pillola per diventare etero, la prenderei”. In seguito, il racconto dell’accettazione di sé stessi e la paura del mondo esterno: “Ho vissuto questa esperienza con sofferenza, per la difficoltà di trovare un amore stabile. Oggi sono convinto che se fossi stato etero avrei trovato il grande amore della mia vita”.

Impostazioni privacy