Uomini e Donne, Aldo e Alessia nuovo figlio in arrivo: la gioia della coppia

Tra le coppie più amate uscite da Uomini e Donne è giusto parlare di Aldo e Alessia. I due, dopo essere diventati genitori per ben due volte, sono pronti ad accogliere un terzo pargolo. La notizia ha mandato letteralmente in delirio il web e in modo particolare i fan della coppia continuano ad osannarli.

Aldo e Alessia - meteoweek
Aldo e Alessia – meteoweek

Una storia speciale

Come ben sappiamo, Aldo e Alessia, hanno partecipato a Uomini e Donne alcuni anni fa. Dopo che Aldo Palmieri è uscito dalla trasmissione scegliendo la ragazza che in precedenza era giunta per corteggiare Francesco Monte, hanno vissuto una splendida storia d’amore che, ancora oggi, continua a gonfie vele soprattutto anche grazie all’amore stupendo per i loro due figli Niccolò e Leonardo. Il loro primogenito oggi ha 5 anni mentre il secondo ne ha 3. Nonostante avessero detto a più riprese di non voler allargare nuovamente la famiglia, la decisione è stata notevolmente cambiata e ad oggi sono pronti a diventare genitori per la terza volta. Al momento non è dato sapersi il sesso del nascituro ma una cosa è certa. Alessia, sui social network, ha confermato che il 1 marzo ha un esame in cui scoprirà se il figlio sarà un maschio oppure una femmina.

Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas

Un nuovo bebè

Quando Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota parteciparono Uomini e Donne, i fan li osannavano tantissimo in quanto erano una coppia molto affiatata e bellissima come il sole. Dopo una crisi abbastanza forte, i due si sono poi ripresi alla grande diventando genitori di due splendidi figli e ad oggi sono in attesa del terzo figlio. È giusto dire che l’esperienza nel programma di Maria De Filippi altro non ha fatto che renderli noti ai telespettatori che ormai da molti anni sono legati alle loro vicende extra personali.

La storia di Palmieri e Cammarota - meteoweek
La storia di Palmieri e Cammarota – meteoweek

I due si sono detti non preoccupati di diventare genitori per la terza volta addirittura, l’ex tronista Aldo ha anche commentato dicendo che è davvero bello vedere i propri figli giocare e ridere tra di loro. Proprio questi pensieri fanno sì che i due possano essere felici e addirittura piangere dalla commozione. Questi sono anche i buoni sentimenti che vengono fuori da un programma ideato da Maria De Filippi in cui sono molte le persone che hanno trovato il vero amore e che tuttora vivono una favola avendo messo su anche una splendida famiglia proprio come quella Palmieri Cammarota.

Aldo e Alessia e la nuova gioia

Aldo e Alessia non hanno mai nascosto la loro volontà di diventare genitori sin dalla loro prima esperienza con il primogenito Niccolò. Dopo due maschietti, molti sono i follower sui social network che sperano che possa essere la volta di una splendida femminuccia tale da essere poi coccolata dai due fratellini.

L'esperienza a Uomini e Donne - meteoweek
L’esperienza a Uomini e Donne – meteoweek

Leggi anche -> Amici, Maria punta in alto: ecco chi vuole al serale, i nomi bomba

Sia Aldo che Alessia hanno sempre evidenziato che loro siano molto felici di aver partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi in quanto se non fosse stata per quella esperienza a Canale 5, non si sarebbero mai conosciuti. Come se non bastasse, il loro grande amore è diventato davvero uno dei più seguiti ed osannati dai fan della trasmissione che non hanno mai smesso di seguire le gesta dei due in tutti questi anni.

Impostazioni privacy